Diddy dopo le nuove denunce da due donne la risposta dei legali del rapper | Sono ex fidanzate i rapporti sessuali erano consensuali

Metropolitanmagazine.it - Diddy, dopo le nuove denunce da due donne, la risposta dei legali del rapper: “Sono ex fidanzate, i rapporti sessuali erano consensuali”
Sean 'Diddy' Combs, sono 120 le nuove accuse di abusi sessuali nei suoi confronti.
Nuove accuse per Diddy, altre due donne lo denunciano: "Drogate e tenute in ostaggio nel Trump Hotel".
Nuove denunce per Diddy, una per violenza sessuale su minore.
Diddy resta in carcere e intanto le accuse non si fermano.
Il caso P. Diddy si allarga: in arrivo 120 nuove accuse di abusi sessuali.
Diddy, altre due denunce di stupro: «Due amiche drogate e violentate in gruppo nel Trump Hotel».
Ne parlano su altre fontiDiddy, nuove accuse: “Ha costretto i dipendenti a lavorare per molte ore” - È stata presentata una nuova denuncia nei confronti ... di pulire le stanze d’albergo dopo i “Freak Off” e di organizzare il viaggio delle vittime e delle lavoratrici del sesso. All’inizio di ... (metropolitanmagazine.it)
Diddy, un uomo lo accusa di violenza sessuale: «Mi ha fatto sfilare con un pene finto in faccia davanti a Beyoncé e altre star» - Non c’è pace per Sean "P. Diddy" Combs. Un'altra accusa si abbatte sul rapper americano, che dal 16 settembre 2024 è al centro di un vero e proprio ... (leggo.it)
Diddy in tribunale per due nuove accuse, il suo aspetto preoccupa: «È entrato in aula con i capelli e la barba grigi». Come sta - È la prima volta che Diddy ha parlato dopo l'udienza che lo accusava dei reati di traffico sessuale, associazione a delinquere e abusi. Ma ciò che ha colpito i diversi testimoni oculari è stato ... (leggo.it)