E' a casa il 19enne che ha ucciso il padre per difendere la mamma 

AGI - E' stato scarcerato nella tarda serata di ieri Bojan Panic, lo studente di 19 anni che nella notte tra il 3 e il 4 aprile ha ucciso il padre Simeun di 46 anni nell'appartamento di famiglia a Mezzolombardo nel Trentino settentrionale. Il giovane, studente all'istituto tecnico industriale 'Galilei' di Bolzano, aveva accoltellato il padre per difendere la madre Milka dell'ennesimo maltrattamento. Durante l'interrogatorio davanti alla pm Patrizia Foiera, il giovane ha confessato l'omicidio affermando di aver realizzato quanto accaduto solo all'arrivo dei carabinieri. Il figlio ha raccontato che "non ne poteva più" della violenza del padre nei confronti della madre. Assenza delle esigenze cautelari Il racconto fornito da Bojan Panic è stato ritenuto attendibile: la madre e alcuni parenti hanno confermato l'aggressività del padre.
E

Agi.it - E' a casa il 19enne che ha ucciso il padre per difendere la mamma 

Leggi su Agi.it

E' a casa il 19enne che ha ucciso il padre per difendere la mamma.

Scarcerato il 19enne che ha ucciso il padre per difendere la madre a Mezzolombardo, Bojan Panic torna a casa.

Scarcerato il 19enne che ha ucciso il padre a Mezzolombardo.

Scarcerato il 19enne che ha ucciso a coltellate il padre per difendere la madre in Trentino.

Scarcerato il 19enne che ha ucciso il padre in Trentino.

Trento, 19enne uccide il padre per difendere la madre: arrestato e poi scarcerato.

Ne parlano su altre fonti

L’autista applaudito sui social. Porta a casa 19enne rimasto a piedi: "Ma non ho fatto niente di speciale" - un 19enne, che sarebbe dovuto ritornare a casa poi con un amico ma che, per un qualche disguido, non era presente. Mi ha raccontato che non se la sentiva di chiamare la madre alle 4 di mattina per ... (msn.com)

Ercolano, 19enne aggredita e segregata in casa perché lesbica: arrestati i genitori - È sera e una 20enne ha contattato il 112. La giovane ha chiesto aiuto ... sono andati a Sant’Antonio Abate per una trasferta ‘punitiva’. Ercolano: 19enne aggredita e segregata in casa perché lesbica ... (unita.it)

Non accettano relazione della figlia 19enne con ragazzo trans e la sequestrano in casa: arrestati genitori a Ercolano - Ercolano, 19enne maltrattata e sequestrata in casa L'ultimo episodio è avvenuto ... di persona e maltrattamenti in famiglia. La vittima ha deciso di lasciare la propria abitazione. (fanpage.it)

Video casa 19enne