Ema Stockholma | Ho subito violenza da bambina fingevo persino di avere scuola nei giorni festivi
Ema Stockholma: "Ho subito violenza da bambina, fingevo persino di avere scuola nei giorni festivi".
Ema Stokholma, l'amore finito con Angelo Madonia, il rapporto speciale con il fratello, le violenze della madr.
Ema Stokholma, la rivelazione: «Da bambina ho subito violenza fisica in casa».
Fisica dell’amore, Ema Stokholma si confessa: ‘’Da bambina ho subito violenza fisica, come un film horror’’.
Ema Stokholma: «Sono finalmente libera dal passato, da mia madre, dagli abusi. I tatuaggi? Meglio le cicatrici, ma toglierli fa male».
Ema Stokholma: «Mi diceva: “non vestirti così", “non dire parolacce”. Ma io sono una donna libera e oggi mi amo.
Ne parlano su altre fonti Ema Stokholma, chi è? Vita privata e carriera/ “Ho vissuto tante vite. La mia famiglia? Gino Castaldo e…” - Ema Stokholma, chi è? Le violenze fisiche e psicologiche della madre: "Ho vissuto in un ambiente violento, ero depressa e ansiosa da bambina" ... (ilsussidiario.net)
Ema Stokholma: «Sesso sul lavoro? Sì, io l'ho fatto a Ballando! Milly Carlucci non sospettava nulla» - Qualche tempo fa, Fabio Canino - che fa parte della giuria di Ballando con le Stelle - è stato ospite a La Volta Buona e si era lasciato sfuggire che, all'interno dei camerini del ... (msn.com)
Ema Stokholma, l'amore finito con Angelo Madonia, il rapporto speciale con il fratello, le violenze della madre: «Di lei ricordo solo botte» - Ema Stokholma ospite sabato 29 marzo della nuova puntata di Verissimo. La speaker radiofonica, in più interviste, ha dichiarato di essere in un momento molto sereno della sua vita e ... (leggo.it)