F1 Frederic Vasseur | Non abbiamo messo tutto insieme nel Q3 ma è un passo avanti

Si è conclusa per la Ferrari con il quarto posto di Charles Leclerc e l’ottavo di Lewis Hamilton la qualifica di Suzuka valevole per il Gran Premio del Giappone 2025, terzo round stagionale del Mondiale di Formula uno. Un risultato agrodolce per la Scuderia di Maranello dopo le debacle di Melbourne e Shanghai, che però non può ancora rendere soddisfatti gli uomini in Rosso.“Oggi non abbiamo messo tutto insieme nel Q3. Eravamo in condizioni migliori in Q1 e Q2. Stiamo migliorando, dobbiamo continuare a lavorare in questa direzione. Il quarto posto non è il nostro obiettivo, ma è un passo avanti. Nel Q3 si tratta di mettere tutto insieme. Nel primo giro Charles ha fatto al meglio l’ultima curva, non nel secondo. Dobbiamo analizzare cosa è successo“, dichiara Frederic Vasseur a fine giornata.
F1 Frederic Vasseur |  Non abbiamo messo tutto insieme nel Q3 ma è un passo avanti

Oasport.it - F1, Frederic Vasseur: “Non abbiamo messo tutto insieme nel Q3, ma è un passo avanti”

Leggi su Oasport.it

f1 frederic vasseur nonF1, Frederic Vasseur: “Non abbiamo messo tutto insieme nel Q3, ma è un passo avanti” - Si è conclusa per la Ferrari con il quarto posto di Charles Leclerc e l'ottavo di Lewis Hamilton la qualifica di Suzuka valevole per il Gran Premio del ... (oasport.it)

f1 frederic vasseur nonVasseur: “Passo avanti, ma il quarto posto non l’obiettivo che vogliamo raggiungere” - Le parole del team principal della Ferrari Frederic Vasseur al termine delle Qualifiche del GP del Giappone a Suzuka ... (formulapassion.it)

F1 | Vasseur analizza le qualifiche della Ferrari non nascondendo i dubbi in ottica gara - Termina la sessione di qualifiche per il GP del Giappone con una Ferrari che ritrova le prime file: di seguito l'intervista del TP Vasseur ... (f1ingenerale.com)

Video Frederic Vasseur