Farris | C’è delusione non dovevamo concedere quei due gol; adesso testa al Bayern Monaco questa squadra ha un grosso merito

Calcionews24.com - Farris: «C’è delusione, non dovevamo concedere quei due gol; adesso testa al Bayern Monaco, questa squadra ha un grosso merito»
Farris (il secondo di Inzaghi): «Siamo delusi ma non sono i cambi ad aver cambiato la partita.
Parma-Inter: tutta la delusione di Farris (il vice di Inzaghi) che aggiorna anche sulle condizioni di Bastoni.
Parma-Inter, Farris (vice Inzaghi): "Non è colpa dei cambi, dobbiamo evitare infortuni".
Farris: "Sono mancate energie, ma guardiamo con fiducia al futuro".
Inter, Farris: “Restiamo padroni del destino. Cambio Lautaro? Non aveva 90 minuti”.
Parma-Inter: tutta la delusione di Farris (il vice di Inzaghi) che aggiorna anche sulle condizioni di Bastoni.
Ne parlano su altre fonti Parma-Inter: tutta la delusione di Farris (il vice di Inzaghi) che aggiorna anche sulle condizioni di Bastoni - I nerazzurri sprecano malamente un doppio vantaggio e finiscono per portare a casa solo 1 punto dal Tardini. L'Inter si fa rimontare e col Parma finisce 2-2: tante le cose da correggere, le prestazion ... (msn.com)
Farris: "Siamo delusi, ma siamo ancora padroni del nostro futuro" - "E' chiaro che siamo delusi, eravamo avanti 2-0, tutti i risultati sono importantissimi. La squadra non è riuscita a trovare le energie fisiche ma anche mentali per contenere. Non bisognava concedere ... (msn.com)
Inter, Farris ammette: "Non è sempre facile avere energie fisiche e mentali" - "Le partite giocate sono nelle gambe dei ragazzi - ha proseguito ai microfoni di Dazn - Lautaro non poteva avere i novanta minuti, si cerca di salvaguardare i giocatori per evitare infortuni. La ... (corrieredellosport.it)