Farris | Inter pagata condizione fisica e mentale | ora ripartiamo!

Farris dopo Parma-Inter terminata sul punteggio di 2-2, in un’Intervista rilasciata a Inter TV ha provato a dare una spiegazione riguardo il calo evidente nel secondo tempo.RIPARTIRE – Massimiliano Farris analizza il pareggio del Parma in rimonta sull’Inter e richiama l’attenzione di tutta la squadra: «Stiamo pagando qualcosa dal punto di vista fisico e mentale, la squadra aveva avuto la possibilità di portarsi sul 2-0, dovevamo evitare di dare al Parma la scintilla per riaprire la gara. La squadra poi è risalita, ha provato a cercare la vittoria. È chiaro che contro una squadra come il Parma ti esponi, ma restiamo comunque padroni del nostro futuro. I ragazzi erano molto delusi a fine secondo tempo tempo, avevamo giocatori che non erano al meglio e non possiamo permetterci delle ricadute.
Farris |  Inter pagata condizione fisica e mentale |  ora ripartiamo!

Inter-news.it - Farris: «Inter, pagata condizione fisica e mentale: ora ripartiamo!»

Leggi su Inter-news.it

farris inter pagata condizioneFarris a ITV: “Pizzico di rabbia, ecco cosa ho chiesto ai ragazzi. Non possiamo permetterci…” - Il pareggio al Tardini contro il Parma lascia l'amaro ai nerazzurri. Il commento del vice di Inzaghi a Inter TV. (fcinter1908.it)

farris inter pagata condizioneInzaghi, a Parma compleanno rovinato. Farris: "Ma siamo ancora padroni" - Il tecnico in seconda dei nerazzurri è intervenuto al termine della trasferta di Parma che ha visto gli ospiti sprecare il doppio vantaggio di Darmian e Thuram ... (tuttosport.com)

Farris: "Siamo delusi, ma siamo ancora padroni del nostro futuro" - Il vice di Inzaghi dopo il pari di Parma: "Ora focus sul Bayern Monaco, ci siamo meritati di giocare questa partita. Cercheremo di fare il meglio possibile" ... (msn.com)

Video Farris Inter