Fcredil Bologna punta alla qualificazione playoff prima della Final Four di Coppa Italia

Blindato il primo posto, in casa Fcredil si pensa al prossimo obiettivo: difendere il primato e chiudere aritmeticamente la qualificazione playoff prima della partenza per la Final Four di Coppa Italia di Fasano, in programma (18 e 19 aprile prossimi (semiFinale il 18 con Fantini-Folcieri): per riuscire nel proprio intento, le rossoblù di coach Fabio Ghiselli dovranno passare questa sera alle 20.30 a Castel d’Azzano, sul campo della Smapiù Arena Verona e poi ripetersi nel prossimo fine settimana con Castelfranco Veneto. Alle 18 si gioca Vicenza-Cesena, scontro diretto per il terzo posto, l’ultimo utile per i playoff e vincendo a Verona, Bologna potrebbe salire a +9 sul quarto posto a quattro giornate dal termine e potrebbe così chiudere i giochi tra una settimana. All’appuntamento di Verona Bologna ci arriva in palla, con la formazione al completo e reduce dalla prova di forza con Vicenza, in cui ha dato prova di saper sfoggiare la miglior pallavolo possibile alzando il livello caratteriale e tecnico nell’appuntamento per il primato, caratteristica che servirà in vista di Final Four e playoff.
Fcredil Bologna punta alla qualificazione playoff prima della Final Four di Coppa Italia

Sport.quotidiano.net - Fcredil Bologna punta alla qualificazione playoff prima della Final Four di Coppa Italia

Leggi su Sport.quotidiano.net

Fcredil Bologna punta alla qualificazione playoff prima della Final Four di Coppa Italia.

Ne parlano su altre fonti

Fcredil, una prova da primato. Pulliero cambia volto alla gara - VTB FCREDIL BOLOGNA: Taiani 8, Fucka 5, Neriotti 10, Frangipane 14, Saccani 3, Tellaroli 19, Laporta (L1); Pulliero 9, Cavicchi 3, Bongiovanni 3, De Paoli. Non ... (ilrestodelcarlino.it)

Volley B1 donne: le ragazze di ghiselli restano prime. Fcredil, non bastano Pulliero e Tellaroli a fermare Casini e l’Olimpia Teodora - (25-21; 20-25; 15-25; 25-22; 15-10) OLIMPIA: Franzoso, Poggi 4, Marchesano 9, Toppetti, Pirro 10, Fabbri 2, Casini 31, Gabrielli 1, Benzoni, Bendoni 2, Piraccini ... (msn.com)

Volley B1 donne. Teramo dominata, il passo falso con Ravenna è dimenticato. Tellaroli c’è, la Fcredil blinda la vetta - VTB FCREDIL BOLOGNA: Taiani 5, Pulliero 2, Neriotti 8, Frangipane 9, Saccani 4, Tellaroli 17, Laporta (L1); Malossi, De Paoli 2, Fucka 2, Bongiovanni 5, Melega (L2 ... (sport.quotidiano.net)

Video Fcredil Bologna