Femminicidio Sara Campanella Stefano Argentino non mangia e vuole morire | le rivelazioni dell' avvocato

Notizie.virgilio.it - Femminicidio Sara Campanella, Stefano Argentino "non mangia e vuole morire": le rivelazioni dell'avvocato
Morte di Sara Campanella, Stefano Argentino ha confessato davanti ai pm: "Era fredda e indifferente".
"Lasciami in pace": le pressioni dell'assassino di Sara Campanella in un audio.
Sara Campanella, la madre di Stefano Argentino: «Dopo il delitto l'ho aiutato io».
Femminicidio Sara Campanella, Stefano Argentino "non mangia e vuole morire": le rivelazioni dell'avvocato.
Stefano Argentino, arrestato per il femminicidio di Sara Campanella, ha confessato di averla uccisa.
Sara Campanella, lunedì i funerali. Il suo assassino Stefano Argentino in carcere: «Non mangia e non beve da 4.
Ne parlano su altre fonti Stefano Argentino in carcere: «Non mangia e non beve da 4 giorni, vuole morire». La salma di Sara Campanella torna a casa, lunedì i funerali - «Ho trovato un ragazzo molto, molto provato». La descrizione di Stefano Argentino, reo confesso per il femminicidio della 22enne Sara Campanella, è in linea con le ... (msn.com)
Sara Campanella, lunedì i funerali. Il suo assassino Stefano Argentino in carcere: «Non mangia e non beve da 4 giorni, vuole morire» - «Ho trovato un ragazzo molto, molto provato». La descrizione di Stefano Argentino, reo confesso per il femminicidio della 22enne Sara ... (msn.com)
Femminicidio Sara Campanella, il legale di Argentino: "Molto provato, vuole morire" - Da quattro giorni Stefano Argentino, il giovane reo confesso dell'omicidio di Sara Campanella, "non mangia, non beve e insiste nella propria volontà di voler morire". A dirlo all'Adnkronos è l'avvocat ... (msn.com)