Filippo Inzaghi conferma la formazione vincente per la sfida all' Arena

Squadra che vince non si cambia. Un detto sempreverde nello sport, così come nella vita, al quale Filippo Inzaghi si affida come un mantra. La sfida dell’Arena è troppo importante, rappresenta un’occasione troppo ghiotta per allungare momentaneamente a undici punti rispetto allo Spezia. Non c’è tempo per esperimenti. Possiamo così aspettarci un undici di partenza con solo un cambio rispetto alla formazione scesa in campo a Cosenza una settimana fa. Anche se, lo stesso allenatore ha alzato l’attenzione: "Ho molti dubbi". Sono tanti i giocatori in forma, e chissà di non essere sorpresi nella lettura delle ufficiali. Rimaniamo però all’ipotesi iniziale, l’unica modifica dovrebbe essere quella rappresentata da Olimpiu Morutan. Il numero 80, recuperato a pieno dopo il problema accusato in nazionale, è il candidato numero uno per la maglia da titolare sulla trequarti (in vantaggio rispetto ad Arena e Meister) per sostituire Matteo Tramoni.
Filippo Inzaghi conferma la formazione vincente per la sfida all

Lanazione.it - Filippo Inzaghi conferma la formazione vincente per la sfida all'Arena

Leggi su Lanazione.it

Filippo Inzaghi conferma la formazione vincente per la sfida all'Arena.

Pisa, c’è il ritorno di Tramoni ma dalla panchina. In dubbio anche Vignato.

Pisa-Palermo: le probabili formazioni | Inzaghi: "Vogliamo regalare ai nostri tifosi la vittoria".

Pisa – Salernitana, probabili formazioni: un cambio per Inzaghi, due novità in casa granata.

Filippo Inzaghi: “Dobbiamo ripetere la prestazione fatta con il Cesena. I ragazzi sono pronti e preparati”.

Anche Inzaghi punta sulle seconde linee.

Ne parlano su altre fonti

filippo inzaghi conferma formazioneFilippo Inzaghi conferma la formazione vincente per la sfida all'Arena - L’autopsia ha esaminato i colpi inferti tra schiena e collo da Stefano Argentino alla studentessa uccisa. Trovato un coltellino sul luogo del delitto. Cosa ha detto la mamma del giovane ai carabinieri ... (lanazione.it)

Inter, Inzaghi conferma Frattesi e cambia tutto! La formazione contro la Lazio - Inzaghi è chiamato a gestire con attenzione ... ma anche alla coppia inedita in attacco e non solo. Tutte le novità di formazione per l’Inter. FORMAZIONE RIVOLUZIONATA – Dopo la vittoria ... (informazione.it)

filippo inzaghi conferma formazioneInzaghi prima del derby, il punto su Frattesi e la formazione: "Chi ci sarà" - Il tecnico dell'Inter ha parlato alla vigilia dell'andata della semifinale di Coppa Italia contro il Milan: "I precedenti non vanno in campo" ... (msn.com)

Video Filippo Inzaghi