Foto e chat criptate sulla dry dal Marocco | così sono stati incastrati cinque soci di Lucci

Milano, 5 aprile 2025 –  I nomi di Francesco Messina, Aldo Gerardo Mori Matos, Attilio Mormile, Francesco Siani e Yuri Trocino comparivano già nella prima richiesta di arresto avanzata dalla Procura il 10 settembre 2024 a valle di un’indagine su un’organizzazione di presunti trafficanti di hashish, cocaina e marijuana che ruotava attorno a Luca Lucci. Due mesi dopo, però, il gip Fabrizio Filice dispose il carcere “solo” per otto persone, tra cui l’ormai ex capo della Curva Sud e alcuni dei suoi fidati luogotenenti come Daniele Cataldo, Luciano Romano, Rosario Calabria e Antonio Trimboli. Per le altre quattordici, ravvisò la sussistenza dei gravi indizi di colpevolezza, ma non la presenza degli “obiettivi indici di attualizzazione delle esigenze cautelari” per fatti risalenti al biennio 2020-2021.
Foto e chat criptate sulla dry dal Marocco |  così sono stati incastrati cinque soci di Lucci

Ilgiorno.it - Foto e chat criptate sulla “dry” dal Marocco: così sono stati incastrati cinque soci di Lucci

Leggi su Ilgiorno.it

Foto e chat criptate sulla “dry” dal Marocco: così sono stati incastrati cinque soci di Lucci.

Ne parlano su altre fonti

foto chat criptate dryFoto e chat criptate sulla “dry” dal Marocco: così sono stati incastrati cinque soci di Lucci - Milano, 5 aprile 2025 – I nomi di Francesco Messina, Aldo Gerardo Mori Matos, Attilio Mormile, Francesco Siani e Yuri Trocino comparivano già nella prima richiesta di arresto avanzata dalla Procura il ... (ilgiorno.it)

Chat criptate per il traffico di droga dalla Spagna al Salento: fra i 35 arresti di Lecce anche esponenti della Scu - Gli stupefacenti arrivavano nel Salento dalla Spagna, dalla Calabria e dall'Albania e venivano commercializzati su chat di piattaforme criptate. Le accuse formulate dal gip del tribunale del ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)

Bologna: chat criptate per traffico di droga, 5 arresti - Attraverso un’operazione svolta nel 2021 dalle autorità giudiziarie di Belgio e Olanda in cui sono state sequestrate delle chat criptate riferibili alla piattaforma sopra indicata e, alla ... (poliziadistato.it)

Video Foto chat