Giorgetti boccia i controdazi | Dannosi per tutti

Il ministro all’Economia Giancarlo Giorgetti dice no ai controdazi e si schiera contro l’ipotesi di un’escalation nella guerra commerciale con gli Stati Uniti. Il titolare del Mef, parlando a Cernobbio al meeting organizzato da The European House Ambrosetti a Villa d’Este, ha parlato apertamente della necessità di disinnescare ogni tensione e di ridimensionare lo scontro: . Giorgetti boccia i controdazi: “Dannosi per tutti” L'Identità.
Giorgetti boccia i controdazi |  Dannosi per tutti

Lidentita.it - Giorgetti boccia i controdazi: “Dannosi per tutti”

Leggi su Lidentita.it

Giorgetti boccia i controdazi: "Dannosi per tutti".

Ne parlano su altre fonti

giorgetti boccia controdazi dannosiGiancarlo Giorgetti: “Niente panico. I controdazi sarebbero dannosi” - Il ministro dell'Economia e delle finanze a Cernobbio: "Le nostre aziende sono resilienti. Mi auspico che reggano come durante la pandemia" ... (huffingtonpost.it)

giorgetti boccia controdazi dannosiGiorgetti: no controdazi, sarebbe dannoso - "Noi siamo impegnati a una de-escalation con l'amministrazione Usa", "non bisogna pigiare il bottone del panico". Così il ministro dell'Economia Giorgetti sui dazi Usa, al Forum di Cernobbio. (rainews.it)

giorgetti boccia controdazi dannosiGiorgetti: "Mantenere sangue freddo, contro-dazi potrebbero essere dannosi" - "Il messaggio è che non bisogna pigiare il bottone del panico" dice il ministro dell'Economia al Forum Teha di Cernobbio. "I nostri imprenditori hanno resilienza superiore alla media" ... (msn.com)

Video Giorgetti boccia