Golf Pga Tour rifiuta offerta monstre di LIV | la pace è ancora lontana

A pochi giorni dal Masters di Augusta, primo dei quattro Major stagionali, il mondo del Golf torna a parlare della “guerra” tra il PGA Tour e il LIV. Il circuito finanziato dal PIF, l’arabo Public Investment Fund, non accenna a fermarsi e nelle ultime ore ha addirittura cercato di approcciare il PGA per proporre un’offerta economica dal grandissimo impatto.L’organizzazione guidata da Yasir al-Rumayyan avrebbe messo sul piatto un miliardo e mezzo di dollari da investire nel PGA Tour, una cifra che avrebbe pareggiato quella già investita dagli statunitensi di Strategic Sports Group quando nell’estate del 2023 la spaccatura del mondo Golfistico si è definitivamente materializzata. Il tutto a patto che al-Rumayyan potesse ricoprire il ruolo di “co-presidente” del PGA Tour, portando tutta una serie di altre concessioni e vantaggi al mondo LIV.
Leggi su Sportface.it

Rory McIlroy rifiuta la partecipazione al Future Champions Tour: approfondimenti sui piani di semi-pensionamento nel golf. - Il rinomato golfista Rory McIlroy ha recentemente chiarito la sua posizione sul Champions Tour, affermando la sua ferma intenzione di evitare il torneo di golf per senior, anche quando uscirà dal PGA ... (motociclismo.pt)

Smentire le voci: il ritorno di Bryson DeChambeau nel PGA Tour non è previsto prima del 2027, afferma ‘Flushing It’. - I rapporti dei media hanno suggerito sempre più che il ritorno di DeChambeau nel PGA Tour sia imminente ... Pool Hook Golf è stata una delle prime a diffondere questa notizia, affermando che ... (motociclismo.pt)

Video Golf Pga