Ho parlato un’ora con ChatGPT | questa è la sua vera classifica finale

Dopo mezz’ora di litigi, correzioni e fatica, questa è la classifica finale della Serie A secondo ChatGPT. Però solo dopo avergli spiegato tutto, ma proprio tuttoHo parlato un’ora con ChatGPT: questa è la sua vera classifica finaleNon so voi, ma ultimamente mi capita spesso di imbattermi in classifiche della Serie A “calcolate con l’intelligenza artificiale”. Le trovo ovunque: sui social, nei commenti ai video, persino sui giornali o nei forum rimasti in vita da epoche pre-smartphone. Tutte belle, tutte ordinate, tutte apparentemente sensate.Poi però ti viene in mente che “conosco i miei polli” e sai bene che l’IA è una delle invenzioni più rivoluzionarie di sempre ma ha ancora un grosso problema: le allucinazioni. Se non sa una cosa non te lo dice, inizia ad inventare, fa di testa propria e simula partite inesistenti, fa calcoli basati sul nulla, genera situazioni totalmente fuori dalla realtà.
Ho parlato un’ora con ChatGPT |  questa è la sua vera classifica finale

Serieanews.com - Ho parlato un’ora con ChatGPT: questa è la sua vera classifica finale

Leggi su Serieanews.com

ho parlato unora chatgptChatGPT cambia il modo in cui ci emozioniamo? - Uno studio ha analizzato l’impatto emotivo di ChatGPT e il rischio di dipendenza. L’IA cambia il nostro modo di provare emozioni? (techprincess.it)

ho parlato unora chatgptChatGPT ha guadagnato un milione di nuovi utenti in una sola ora - Lo strumento di generazione delle immagini conquista il Web, con OpenAI che ha difficoltà a gestire l'apertura di nuovi account per ChatGPT. (msn.com)

ho parlato unora chatgptLa modalità voce di ChatGPT ha una “personalità migliore” - OpenAI migliora la modalità vocale di ChatGPT: meno interruzioni, tono più naturale e un’interazione più fluida per tutti gli utenti. (techprincess.it)

Video parlato un’ora