I costi salati della Giunta | Indennizzi si tagli il 10% Doniamoli alla Caritas
"Mentre il sindaco Bandecchi gioca a fare l’arruffapopolo col megafono a Perugia, sfilando sotto il palazzo della Regione insieme ai suoi amici della destra che lo hanno appena incoronato presidente della Provincia nel segreto dell’urna, a Terni, nel silenzio ancora più assordante, i costi della politica lievitano come palloni gonfiati di vuote promesse elettorali". Così il Gruppo territoriale MoVimento 5 Stelle di Terni, che lancia anche una provocazione e ciòè che "sindaco, Giunta e presidente del Consiglio si riducano volontariamente le indennità del 10% da oggi fino alla fine della consiliatura e devolvano i risparmi alla Caritas di Terni". "Nel 2024 - proseguono i pentastellati - le spese per mantenere la Giunta e il consiglio comunale hanno raggiunto l’indecente cifra di 1 milione e 200 mila euro, con un balzo del 24% rispetto all’anno precedente.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - I costi salati della Giunta: "Indennizzi, si tagli il 10%. Doniamoli alla Caritas"
I costi salati della Giunta: "Indennizzi, si tagli il 10%. Doniamoli alla Caritas".
Ne parlano su altre fonti Parcheggi, opposizione: «La Giunta comunale faccia chiarezza su costi e zone a pagamento» - L'articolo Parcheggi, opposizione: «La Giunta comunale faccia chiarezza su costi e zone a pagamento» proviene da Il Giunco. (msn.com)
Balneari, nodo indennizzi. L’Ue avverte sui costi ed è corsa contro il tempo - (Diritto Bancario) Balneari, nodo indennizzi. L’Ue avverte sui costi ed è corsa contro il tempo Fonte Immagine: adnkronos MANFREDONIA (FOGGIA) – A due anni dalla scadenza dei bandi per le ... (informazione.it)
Video costi salati