Il Bayern Monaco ' scarica' Thomas Müller dopo 25 anni

AGI - Un'altra bandiera del calcio costretta ad essere ammainata. E' quella rappresentata dal tedesco Thomas Müller, due volte vincitore della Champions League (2013 e 2020), che ha annunciato la fine della sua avventura alla fine della stagione con il Bayern Monaco, club in cui è entrato a far parte all'età di dieci anni nel 2000 nelle giovanili.   Annuncio su Instagram In un messaggio pubblicato sul suo account Instagram sotto forma di lettera inviata ai tifosi del Bayern, Müller, campione del mondo 2014 con la Germania, spiega all'età di 35 anni che gli sarebbe piaciuto prolungare il suo contratto per una stagione con il suo club di sempre, ma che la dirigenza ha deciso "deliberatamente" di non offrirgli un nuovo contratto. "Non era quello che avrei desiderato" "Anche se non corrispondeva ai miei desideri personali, è importante che il club segua le sue convinzioni", ha aggiunto Müller, che è diventato professionista al Bayern il 1° luglio 2009 ed è il giocatore più utilizzato nella storia del club di Monaco, con 743 partite giocate e 247 gol segnati.
Il Bayern Monaco

Agi.it - Il Bayern Monaco 'scarica' Thomas Müller dopo 25 anni

Leggi su Agi.it

bayern monaco scarica thomasThomas Mueller lascia il Bayern Monaco dopo 23 anni e due Champions League - Mueller annuncia l'addio al Bayern Monaco dopo 23 anni: il club non rinnova il contratto. Due volte campione di Champions. (msn.com)

È ufficiale, Müller dice addio al Bayern Monaco: il messaggio da brividi - A pochi giorni dalla sfida con l'Inter di Inzaghi, l'attaccante tedesco ha annunciato che non rinnoverà il suo contratto con il club bavarese ... (corrieredellosport.it)

bayern monaco scarica thomasBayern Monaco, UFFICIALE: niente rinnovo per Muller, addio al termine della stagione - Le voci si rincorrevano da mesi, ora è diventato ufficiale: Thomas Muller lascerà il Bayern Monaco al termine della stagione. L'attaccante tedesco, autentica bandiera bavarese, non rinnoverà il ... (fcinter1908.it)

Video Bayern Monaco