Il business giudiziario sui migranti

Panorama.it - Il business giudiziario sui migranti
Il business giudiziario sui migranti.
Difendere immigrati è un business. Spesi 400 milioni di patrocinio gratuito.
Il business dei migranti tra illegalità e spauracchi: 7.000 euro per un permesso di soggiorno. È tempo di una riflessione sui flussi.
Inchiesta sullo sfruttamento dei migranti: le reazioni dopo l'intervento di Meloni.
Difendere immigrati è un business. Spesi 400 milioni di patrocinio gratuito.
Il memorandum italo-libico è l’«inferno» dei migranti.
Ne parlano su altre fontiMigranti, difenderli è un business "pazzesco". Sasso: "Paghiamo pure l'avvocato" - Difendere i migranti è diventato un business. Come si apprende da un articolo de Il Giornale, lo Stato spende circa 400 milioni di euro per fornire loro il gratuito patrocinio legale. Un affare ... (iltempo.it)
Migranti, Meloni: “Stroncare business trafficanti unico modo per ridurre morti” - Il dossier migranti resta in cima all’agenda del governo. “Diminuire le partenze, stroncare il business dei trafficanti è l’unico modo di ridurre il numero delle persone che perdono la vita ... (msn.com)
L’amministrazione Trump deporta centinaia di migranti in El Salvador nonostante il divieto giudiziario - Il recente trasferimento di un gruppo di migranti da parte delle autorità americane ha sollevato numerose polemiche. Nonostante un ordine di un giudice federale che vietava in via temporanea tali ... (gaeta.it)