Il campione di boxe Patrizio Oliva | Mio padre si ubriacava avevo paura uccidesse mia madre

Thesocialpost.it - Il campione di boxe Patrizio Oliva: “Mio padre si ubriacava, avevo paura uccidesse mia madre”
Patrizio Oliva: la criminalità mi corteggiava ma io scelsi boxe e scuola (per andarci facevo 15 chilometri), sport e cultura battono il bullismo.
Patrizio Oliva e il vino: «Quel brindisi della vittoria con i sigari in Bielorussia».
Genova, il palco come un ring: in scena al teatro della Gioventù "Patrizio vs Oliva".
Grande serata di boxe in piazza a Latina per l’incontro tra Lazio e Campania.
Boxe. De Filippo campione italiano dei pesi Welter - VIDEO.
Frosinone, La giunta dice no e la riunione di boxe salta. È bufera in maggioranza.
Ne parlano su altre fonti Patrizio Oliva: «Mio fratello morì di tumore a 15 anni, mio padre si ubriacava e avevo paura uccidesse mia madre» - L'ex campione del mondo di boxe racconta la sua adolescenza e la sua lotta al disagio giovanile: «I ragazzi si accoltellano per nulla, lasciati soli dai genitori. Bisogna parlare di più con i figli» ... (msn.com)
Patrizio Oliva ricorda George Foreman: "Tutte le volte che colpiva era straordinario" - Grande protagonista del pugilato degli anni 70 e 80, una boxe di potenza, da picchiatore. Quella volta che Mohammed Ali gli disse: "Io e te siamo più vicini di quanto immagini, diventeremo vecchi ... (msn.com)
Patrizio Oliva ricorda George Foreman: "Tutte le volte che colpiva era straordinario" - Patrizio Oliva ricorda George Foreman: "Tutte le volte che colpiva era straordinario" Grande protagonista del pugilato degli anni 70 e 80, una boxe di potenza, da picchiatore. Quella volta che ... (rainews.it)