Il Festival Malatestiano | Libertà messa ai raggi X
Prove tecniche di Cesena capitale della cultura con il gran ritorno del Festival Malatestiano della Libertà, che porterà in città una ventina di relatori di livello nazionale, saggisti, giornalisti, politici, magistrati e uomini di cultura. La rassegna, giunta alla terza edizione, è stata presentata nella sede di Confcommercio cesenate, copromotrice insieme all’associazione Nazione Futura, di area liberale conservatrice, e Valori e Libertà da parte dei rispettivi rappresentanti: il presidente Augusto Patrignani, il vicepresidente Francesco Mondardini e la presidente Maria Lucia Macagnino. Per ampiezza e profondità di relazioni artefice e tessitore del Festiva è il presidente di Nazione Futura, l’editore cesenate Francesco Giubilei, ieri assente. L’iniziativa, che si terrà da venerdì 11 a domenica 13 aprile alla Biblioteca Malatestiana, declinerà come la Libertà si esplica o meno in politica, politica estera, giustizia, politicamente corretto e ambiente.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Il Festival Malatestiano: "Libertà messa ai raggi X"
Il Festival Malatestiano: "Libertà messa ai raggi X" - Dall’11 al 13 aprile nell’aula magna della biblioteca promosso da Nazione Futura, . Confcommercio e Valori e Libertà. "Confronti tra relatori di grande notorietà". (ilrestodelcarlino.it)
Torna il Festival Malatestiano della Libertà - Torna il Festival Malatestiano della Libertà. L’appuntamento con la terza edizione del Festival sarà da venerdì 11 a domenica 13 aprile alla Biblioteca Malatestiana. Organizzano ancora una volta ... (corrierecesenate.it)
Video Festival Malatestiano