Il lavoro interrotto Vlahovic la solitudine del mister | parla Thiago Motta dopo l’esonero dalla Juventus

A due settimane dal suo esonero parla Thiago Motta. L’allenatore cacciato dalla Juventus in un colloquio con Walter Veltroni sul Corriere della Sera dice che il suo lavoro «è stato interrotto quando eravamo a un punto dal quarto posto in classifica che era, a inizio stagione, l’obiettivo prioritario. Quando ho accettato questo incarico, con grande entusiasmo, sapevo che sarebbe stato un progetto triennale, fondato su una profonda rivoluzione della squadra, sul suo radicale ringiovanimento. So benissimo che, in squadre del livello della Juve, bisogna vincere. Tanto più dopo anni nei quali questo non è accaduto. Il progetto non è sicuramente andato come volevamo o come avevamo immaginato».lavoro interrottoMotta parla delle cose che cambierebbe se potesse: «Nelle ultime due partite abbiamo giocato male e quindi certamente cambierei le mie scelte.
Leggi su Open.online

Krasic: "Vlahovic meriterebbe un lavoro più serio in squadra" - Milos Krasic, a Meridian Sport, si è espresso su Vlahovic: "Dušan meriterebbe un ruolo più serio in squadra, soprattutto considerando che sappiamo tutti che tipo di calciatore è. E noto quanto ... (tuttojuve.com)

lavoro interrotto vlahovic solitudineThiago Motta vede un Vlahovic leader ed esalta il lavoro difensivo della Juve - La Juventus torna a vincere e a convincere, soprattutto pensando alla tenuta difensiva (ancora zero gol presi) e alla crescita sul fronte del gioco palesata nel corso del secondo tempo. Thiago ... (msn.com)

Juventus, Tudor al lavoro: conferenza giovedì, Gatti, Vlahovic e Nico rinunciano al riposo - Nonostante la giornata di riposo concessa dal nuovo allenatore, Federico Gatti, Dusan Vlahovic e Nicolás González ... ancora costretti a un lavoro personalizzato. Il terzino, rientrato dall ... (informazione.it)

Video lavoro interrotto