Il Regno Unito nega l’asilo a un’attivista per i diritti umani afghana | Può tornare nel suo Paese non corre alcun rischio
Nuove regole per viaggiare nel Regno Unito: da oggi serve l'ETA. Tutto quello che c'è da sapere - Nuove regole per chi viaggia verso il Regno Unito: dal oggi è necessario essere in possesso di una Electronic Travel Authorisation (ETA), l'autorizzazione elettronica indispensabile per recarsi ... (rainews.it)
Migranti, tensione tra Irlanda e Regno Unito: "Non accettiamo rimpatri" dice Sunak - la designazione del Regno Unito come "Paese terzo sicuro" per il rimpatrio dei richiedenti asilo è contraria al diritto dell'Unione Europea. "Ho sentito dire da molte persone che ti manda in Ruanda. (msn.com)
Regno Unito, da oggi è obbligatoria l'autorizzazione "Eta" per l'ingresso nel Paese - Sarà obbligatorio da oggi per i viaggi di breve durata nel Regno Unito - per i cittadini italiani, così come per tutti i cittadini Ue - munirsi dell’Eta (Electronic Travel Authorisation ... (gazzettadiparma.it)