Il sindaco non assume il figlio al Comune lui lo investe in auto | arrestato

Un uomo ha investito il sindaco di Balvano (Potenza) perché quest'ultimo non aveva voluto assumere suo figlio al Comune dopo un breve periodo come autista. Il primo cittadino è stato trasportato in ospedale mentre il responsabile dell'aggressione si trova agli arresti domiciliari.
Leggi su Fanpage.it

Balvano (Potenza), investe il sindaco perché non assume il figlio in Comune: arrestato.

Il sindaco non assume il figlio al Comune, lui lo investe in auto: arrestato.

Investe il sindaco che non assume il figlio, arrestato a Balvano.

Investe il sindaco che non assume il figlio, arrestato nel Potentino.

Il sindaco non assume il figlio al Comune e lui tenta di ucciderlo, arrestato 81enne.

Sindaco non assume figlio in Comune: padre lo investe.

Ne parlano su altre fonti

sindaco non assume figlioInveste il sindaco con l'auto perché non gli assume il figlio, arrestato - AGI - Per un figlio si è spesso disposti a fare di tutto. Soprattutto quando in ballo c'è la possibilità di trovargli un lavoro, specie in questi tempi di forte crisi economica. A questo deve aver pen ... (msn.com)

sindaco non assume figlioInveste il sindaco che non assume il figlio, arrestato a Balvano - Nei confronti dell'82enne sindaco di Balvano (Potenza), Ezio Di Carlo, nutriva astio per la mancata assunzione del figlio al Comune dopo un breve periodo in cui era stato impiegato come autista: il 23 ... (msn.com)

sindaco non assume figlioBalvano (Potenza), investe il sindaco perché non assume il figlio in Comune: arrestato - Nutriva astio nei confronti del sindaco di Balvano (Potenza), l'82enne Ezio Di Carlo, per la mancata assunzione del figlio in Comune e per questo motivo l'ha investito con la sua auto, ferendolo grave ... (msn.com)

Video sindaco non