Ilaria Sula i genitori di Mark Samson sotto indagine La madre | Non volevo che la portasse a casa Le contraddizioni nell' interrogatorio

Leggo.it - Ilaria Sula, i genitori di Mark Samson sotto indagine. La madre: «Non volevo che la portasse a casa». Le contraddizioni nell'interrogatorio
Femminicidio di Ilaria Sula: la "confessione" di Mark Samson, le domande sui genitori e i punti ancora da chiarire.
Femminicidio a Roma, la madre di Mark Samson non voleva Ilaria Sula in casa: «Distraeva mio figlio». E ora si indaga su di lei.
Femminicidio di Ilaria Sula, la confessione di Samson: "Uccisa il 26 marzo di mattina".
Ilaria Sula e la gelosia della madre di Mark Samson: «Lo distraeva, non la volevo in casa». Le contraddizioni negli interrogatori dei genitori.
Mark Samson, la madre del killer di Ilaria Sula finita sotto indagine: «Non ero felice di quella relazione, lu.
Femminicidio Ilaria Sula, parla Mark Samson: "Ecco perché l'ho uccisa".
Ne parlano su altre fonti Mark Samson, la madre del killer di Ilaria Sula finita sotto indagine: «Non ero felice di quella relazione, lui doveva solo studiare» - Non era contenta e lo aveva detto anche al figlio che, a suo dire, doveva solo studiare e dare gli esami all'università. La sua posizione rischia di cambiare e lei di finire iscritta ... (ilmessaggero.it)
Mark Samson, indagati anche i genitori: potrebbero averlo aiutato a liberarsi del corpo di Ilaria Sula e ripulire - Piange, si commuove, cerca di chiarire cosa sia realmente accaduto. Ma su una cosa Mark Samson tace: i suoi genitori. E anche se dice di avere fatto tutto da solo, il suo silenzio alimenta i sospetti. (ilmessaggero.it)
Ilaria Sula, la confessione di Mark Samson durata 5 ore: «L'ho uccisa il 26 marzo, non è stato premeditato. Ho fatto tutto da solo» - La confessione di Mark Antony Samson, il 23enne reo confesso dell'omicidio della sua ex fidanzata Ilaria Sula, studentessa 22enne di origini umbre, è durata oltre cinque ore in cui ... (leggo.it)