In stazione a Codogno lavori infiniti degrado e poca sicurezza | ecco cosa devono sopportare i pendolari

Ilgiorno.it - In stazione a Codogno “lavori infiniti, degrado e poca sicurezza: ecco cosa devono sopportare i pendolari”
In stazione a Codogno “lavori infiniti, degrado e poca sicurezza: ecco cosa devono sopportare i pendolari”.
Treni sostituiti dai bus per lavori sulla linea Codogno-Piacenza.
Codogno: variazioni alla circolazione dei treni per i lavori in stazione.
Stazione di Codogno, per il restyling ancora un anno e mezzo di lavori. Ma il tunnel aprirà a settembre.
Raddoppio ferroviario: rimosso il binario nel tratto tra Bozzolo e Mantova.
CODOGNO Entro fine anno la stazione sarà collegata al quartiere San Biagio, ma il collegamento sarà già aperto in parte a settembre.
Ne parlano su altre fonti In stazione a Codogno “lavori infiniti, degrado e poca sicurezza: ecco cosa devono sopportare i pendolari” - Le proteste del Comitato Sud Milano e Lodigiano per le condizioni in cui versa lo scalo ferroviario. La richiesta al Comune e a chi di competenza: aumentare i controlli ... (ilgiorno.it)
Codogno, ennesimo atto vandalico: imbrattati i muri della stazione con vernice rossa - Rete ferroviaria italiana, che sta riqualificando lo scalo e aveva appena realizzato il percorso danneggiato da ignoti, "stigmatizza l'accaduto" ... (msn.com)
Ancora imbrattate le pareti del nuovo tunnel in stazione - CODOGNO (Lodi) Non c’è pace per il nuovo tunnel ferroviario di Codogno, finito ancora nel mirino dei vandali. Nella notte ... (msn.com)