Incidenti stradali alle rotatorie | ricoverati in ospedale automobilista e motociclista

Crema, 5 aprile 2025 –  Mattinata caratterizzata da Incidenti alle rotatorie. Il primo a Crema, in via Stazione, nei pressi del nuovo sottopasso; il secondo a Cremona in via Eridanio, in corrispondenza del rondò di via Trebbia. L’incidente di Crema è avvenuto intorno alle 8 in corrispondenza del nuovo rondò ovale che immette al sottopasso. Chi arriva da via Stazione ed è diretto verso il posteggio della Buca e i licei, ha la traiettoria completamente diritta. Il problema nasce per chi deve uscire dal parcheggio delle Mura venete, che ha la visibilità impedita da un’abitazione che sorge sulla sua sinistra ed è costretto a sporgersi, come è capitato ieri mattina quando una giovane donna di 31 anni a bordo della sua vettura, pensando non arrivasse nessuno, ha impegnato il rondò. Sfortunatamente dalla sua sinistra è arrivato un diciottenne a bordo della sua moto da cross che si è visto la strada improvvisamente sbarrata ed è finito contro la fiancata dell’auto, venendo sbalzato dalla moto e volando letteralmente al di là dell’auto.
Incidenti stradali alle rotatorie |  ricoverati in ospedale automobilista e motociclista

Ilgiorno.it - Incidenti stradali alle rotatorie: ricoverati in ospedale automobilista e motociclista

Leggi su Ilgiorno.it

Incidenti stradali alle rotatorie: ricoverati in ospedale automobilista e motociclista.

Autovelox o rotatorie? La discussione dopo l’incidente sulla Pordenone-Oderzo.

Roma, Via Cilea all’Infernetto: lavori in corso per maggiore sicurezza.

Ne parlano su altre fonti

incidenti stradali rotatorie ricoveratiRotatoria della discordia: "Incidenti, code e smog" - Proseguono le lamentele di commercianti e residenti sulla nuova viabilità. Lungarno, la commerciante Scorza: "Abbiamo cento ingressi in meno al mese" ... (msn.com)

incidenti stradali rotatorie ricoveratiUna rotatoria per l'incrocio: approvato il progetto da 660mila euro per mettere in sicurezza l'ingresso ovest della città - ADRIA - Palazzo Tassoni prova a mettere in sicurezza la porta d'ingresso in città dal versante nord ovest. L'esecutivo Barbujani ha approvato un progetto di fattibilità ... (ilgazzettino.it)

Infernetto, via i new jersey: arrivano le rotatorie nella strada teatro d' incidenti mortali - In via Cilea, dopo due incidenti mortali, erano state messe barriere provvisorie che servivano ad incalanare il traffico. Vengono sostituite con due rotatorie ... (romatoday.it)

Video Incidenti stradali