Infortunio Dumfries Inter preoccupata per l’esterno | cosa fa temere Inzaghi

di RedazioneInfortunio Dumfries, Inter in allarme per l’esterno olandese: come stanno le cose per il calciatoreInfortunio Dumfries, l’Inter continua a vivere con apprensione il periodo riguardante l’esterno destro olandese. E’ difficile che il calciatore possa tornare a disposizione di Simone Inzaghi prima del mese di maggio.LA SITUAZIONE – «È improbabile che rientri prima di maggio, ancora alle prese con la distrazione al bicipite femorale della coscia destra, rimediata durante il match con l’Atalanta. L’Inter tornerà in campo al Tardini dopo appena 67 ore dall’ultima gara, cinque in meno rispetto alle 72 indicate dalla Fifa come soglia minima, seppur non vincolante, per il pieno recupero. Solo tre giorni dopo, sarà tempo di Champions: gara d’andata dei quarti a Monaco di Ba viera con il Bayern.
Infortunio Dumfries Inter preoccupata per l’esterno |  cosa fa temere Inzaghi

Internews24.com - Infortunio Dumfries, Inter preoccupata per l’esterno: cosa fa temere Inzaghi

Leggi su Internews24.com

Repubblica – Inter molto preoccupata per Dumfries: improbabile rientri prima di… - Nerazzurri alle prese con l'assenza dell'olandese per le prossime partite: Inzaghi dovrà capire come gestire la lacuna ... (fcinter1908.it)

infortunio dumfries inter preoccupataInter, Dumfries chiarisce sui social: “Infortunio più ostinato del previsto, niente fretta per il rientro” - Dopo settimane di incertezza sulle sue condizioni fisiche, Denzel Dumfries rompe il silenzio e affida ai social un aggiornamento sul proprio stato di salute. (gonfialarete.com)

infortunio dumfries inter preoccupataInter, Dumfries: "Infortunio più duro del previsto". Inzaghi prova Carlos Augusto a destra - Denzel Dumfries conferma i tempi di recupero più lunghi per il suo infortunio muscolare. L'esterno destro dell'Inter ha scritto sui propri social: 'Questo infortunio è più duro di quanto sperassi. Ma ... (informazione.it)

Video Infortunio Dumfries