Investe il sindaco per vendetta non aveva rinnovato il contratto a suo figlio | ai domiciliari un 81enne

È stato arrestato un 81enne di Balvano, in provincia di Potenza, accusato di tentato omicidio. L’uomo, lo scorso 23 marzo, avrebbe investito volontariamente il sindaco 82enne della cittadina, Ezio Di Carlo, perché dopo un periodo di prova aveva deciso di non assumere il figlio dell’81enne in Comune. Il primo cittadino era stato trasportato d’urgenza al vicino ospedale San Carlo di Potenza. Per l’anziano, invece, è stata disposta una misura di custodia cautelare ai domiciliari, emessa dal gip di Potenza su richiesta della procura. Le indagini, i segni di frenata assenti e il video che inchioda l’anzianoUn breve periodo come autista del Comune, poi il mancato rinnovo del contratto. Questo il movente che avrebbe spinto, secondo l’ipotesi formulata dai pm di Potenza, l’81enne a investire con l’auto il sindaco di Balvano.
Leggi su Open.online

Balvano, investe il sindaco per vendetta: 81enne ai domiciliari.

Omicidio di Viareggio, mistero sull'identità della vittima. Il Pd attacca: «Del Ghingaro non resti in silenzio», e lui parla: «Questa non è la città della vendetta, siamo scossi».

Viareggio, 47enne investito e ucciso da auto pirata, rintracciata 60enne al volante: "Mi aveva rapinato".

Liberamente Sulmona: “il sindaco non si dimetta”.

Investe il rapinatore 4 volte con Suv a Viareggio, Cinzia Dal Pino: "Mi ha minacciato di morte".

Chi era Said Malkoun, l’uomo investito e ucciso a Viareggio dalla donna che aveva rapinato.

Ne parlano su altre fonti

investe sindaco vendetta nonInveste il sindaco che non assume il figlio, arrestato a Balvano - Nei confronti dell'82enne sindaco di Balvano (Potenza), Ezio Di Carlo, nutriva astio per la mancata assunzione del figlio al Comune dopo un breve periodo in cui era stato impiegato come autista: il 23 ... (msn.com)

Taranto, l’ira dell’ex sindaco Melucci dopo la sfiducia: «Una cospirazione, contro di me vendetta e rancori» - ma nei beceri meandri della vendetta e del rancore consumati non attraverso un giusto e democratico dibattito per sfiduciare il sindaco, ma - si riporta testualmente - nello scenario di ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)

investe sindaco vendetta nonI dubbi della sindaca Cosciotti . Non volevamo vendetta, ma giustizia. La responsabilità non è di uno solo - "Non abbiamo mai cercato vendetta. Volevamo giustizia". La sindaca di Pioltello è "perplessa dalla sentenza sul disastro ferroviario". "Non credo - dice Ivonne Cosciotti - che tutta la ... (msn.com)

Video Investe sindaco