Inzaghi gestisce e non guarda Parma-Inter | la scelta precisa del club

Simone Inzaghi oggi per Parma-Inter ha deciso di gestire le energie della rosa, guardando al lungo termine senza prendere in considerazione i bisogni della squadra durante il match. La scelta precisa del club è ben evidente anche oggi. INFORTUNI – La situazione infortuni non aiuta affatto nella gestione della rosa. Denzel Dumfries tornerà a fine aprile, stesso discorso per Piotr Zielinski che ha già saltato cinque partite dal lontano 8 marzo. Oggi erano indisponibili anche Mehdi Taremi e Nicolò Barella, squalificato per l’ammonizione rimediata una settimana fa con l’Udinese. Le scelte erano limitate, Simone Inzaghi ha deciso in anticipo come ruotare i suoi giocatori e non ha preso in considerazione l’andamento del match.Inter, i problemi di Parma dal 60?!PARTITA – Fin dal primo attimo Inzaghi sapeva quanti minuti avrebbe dato ai suoi giocatori.
Inzaghi gestisce e non guarda Parma-Inter |  la scelta precisa del club

Inter-news.it - Inzaghi gestisce e non guarda Parma-Inter: la scelta precisa del club

Leggi su Inter-news.it

Inzaghi: “I precedenti non vanno in campo”.

De Grandis: "Inzaghi ha messo alcune alternative per gestire l'andata e vedere cosa succede al ritorno".

Inter-Feyenoord, dove vederla e probabili formazioni. Inzaghi con Taremi.

Il déjà vu di Thuram, Inzaghi alla Spike Lee, le 110 vittorie: l’Inter gestisce e archivia il Feyenoord,….

Dove vedere l'Inter stasera in diretta streaming | DAZN News IT.

Inzaghi amaro: "Sconfitta dolorosa" e Lautaro: "Non siamo stati bravi a gestire i momenti".

Ne parlano su altre fonti

La calma di Inzaghi. "Senza Lautaro, ma l’approccio è quello giusto» - che da tre non si vede vittoria. È un concetto che Simone Inzaghi ripete, alla vigilia della prima stracittadina delle semifinali di Coppa Italia. Deve evitare, il tecnico, che la sfida ai rossoneri ... (sport.quotidiano.net)

Inzaghi e l’Inter, un binomio che guarda al futuro - Il contratto coi nerazzurri scade nel 2026. Simone Inzaghi fa gola ai club di Premier League, che lo avevano già cercato lo scorso anno. Ha un contratto con l’Inter fino al 2026 e i ds delle ... (informazione.it)

Inter-Feyenoord, dove vederla e probabili formazioni. Inzaghi con Taremi - Simone Inzaghi deve gestire il doppio impegno e un occhio a Bergamo ... Quindi voglio vincerli tutti e tre”. E anche Dumfries non guarda all’Atalanta: “Ogni partita è importante, giochiamo tre ... (sport.quotidiano.net)

Video Inzaghi gestisce