Israele a Tel Aviv i parenti degli ostaggi chiedono tregua e negoziati

I familiari degli ostaggi israeliani ancora nelle mani di Hamas a Gaza sono tornati in piazza a Tel Aviv sabato per ribadire la richiesta al governo Netanyahu di riaprire i negoziati per la tregua e la restituzione dei prigionieri con il movimento estremista palestinese che governa la Striscia. Sono 59 le persone ancora in cattività, delle quali si pensa che solo 24 siano ancora vive. “Secondo le ultime notizie, il presidente Trump dovrebbe incontrare Netanyahu questa settimana. Ci rivolgiamo al Presidente Trump: Netanyahu mente quando dice che la pressione militare riporterà indietro i rapiti. L’unico modo per restituire rapidamente tutti gli ostaggi è porre fine alla guerra e farli tornare tutti in un colpo solo”, ha detto Ifat Calderon, zia dell’ostaggio Ofer Calderon.
Israele a Tel Aviv i parenti degli ostaggi chiedono tregua e negoziati

Lapresse.it - Israele, a Tel Aviv i parenti degli ostaggi chiedono tregua e negoziati

Leggi su Lapresse.it

Medici uccisi in raid, il Nyt smentisce l'Idf: "Le ambulanze avevano le luci d'emergenza accese" - Secondo i media israeliani Hamas ha pubblicato una anticipazione di un video che mostra due ostaggi israeliani a Gaza. Uno di loro sarebbe Maxim Herkin.

Anna Foa: Israele a rischio involuzione democratica.

Israele Medio Oriente, nuovi colloqui sul cessate il fuoco. Egitto: "Segnali positivi".

Missili Houthi su Tel Aviv, volo Ita in arrivo torna sul mare.

Israele-Gaza, le news. Netanyahu licenzia il capo dello Shin Bet.

Netanyahu torna da Trump, l'annuncio dopo i dazi che non piacciono a Tel Aviv. Di cosa parleranno Israele e Usa.

Ne parlano su altre fonti

israele a tel avivI raid in Siria e il segnale di Israele alla Turchia: perché cresce la tensione - Israele vuole la Turchia fuori dalla Siria, e ha mandato un chiaro segnale in tal senso bombardando gli aeroporti in mano alle forze dell'Hts ... (msn.com)

israele a tel avivIntercettati missili Houthi su Israele, allarme a Tel Aviv - Due missili balistici lanciati contro Israele dagli Houthi, i ribelli yemeniti sostenuti dall'Iran, sono stati intercettati con successo dalle difese antiaeree di Israele: lo afferma l'Idf precisando ... (msn.com)

israele a tel avivMeir Litvak: "Netanyahu può restare premier ancora a lungo: la democrazia di Israele è a rischio" - Lo storico dell'Università di Tel Aviv a Huffpost: "Il premier è sicuramente sotto un’enorme pressione ed è in chiara difficoltà, ma resta in sella. (huffingtonpost.it)

Video Israele Tel