Jeda lancia l’Inter | Non cambio idea è la favorita allo scudetto! Il calendario può intaccare ma non deve temere nulla!

di RedazioneL’ex attaccante del Cagliari, Jedaias Capucho Neves, meglio noto come Jeda, si è espresso così sull’Inter e sulla lotta scudettoIntervistato in esclusiva su CagliariNews24, Jeda si è espresso anche sull’Inter, ritenuta da lui stesso la favorita per eccellenza alla vittoria finale dello scudetto.SULLA LOTTA scudetto – «Non cambio la mia idea che l’Inter continui ad essere la favorita in questo momento non per scaramanzia, ma per il fatto che è una squadra con giocatori forti e molto affiatati. Anche qui è stata creata una sinergia perfetta dove stanno bene insieme, giocano per la maglia, per divertire il pubblico e per vincere. E’ una squadra che quando gioca si vede che ha creato un ciclo con giocatori grandi e giovani e secondo me fa tantissimo. Inoltre, ha una dirigenza che sa lavorare molto bene e ha un allenatore che è uno dei migliori poiché ha acquisito un’esperienza tale da essere considerato in questo modo in Europa.
Jeda lancia l’Inter |  Non cambio idea è la favorita allo scudetto! Il calendario può intaccare ma non deve temere nulla!

Internews24.com - Jeda lancia l’Inter: «Non cambio idea, è la favorita allo scudetto! Il calendario può intaccare ma non deve temere nulla!»

Leggi su Internews24.com

ESCLUSIVA IN – Jeda: «Inter favorita in Serie A! Interverrei in difesa e a centrocampo» - Questo turno di Campionato ci ha detto che la Serie A è molto equilibrata e non ci sono partite scontate. L’Inter si muove sul mercato in entrata: due argentini nel mirino Jeda, l’Inter è interessata ... (inter-news.it)

Jeda: "Inter migliore del Napoli, resta la favorita. La telenovela Kvara avrà ripercussioni" - Jedaias Capucho Neves, meglio noto come “Jeda”, ex attaccante ... Queste le sue parole: "Credo che l'Inter rimanga la favorita numero uno per la vittoria dello scudetto". (msn.com)

Conte lancia Napoli-Inter senza alibi: “Godiamocela, ce la siamo meritata” - Conte lancia Napoli-Inter senza alibi: “Godiamocela, ce la siamo meritata” Aria di sfida scudetto. Il tecnico del Napoli: "Gli infortuni non sono un alibi, fanno parte del gioco" Getting your ... (informazione.it)

Video Jeda lancia