Juventus la verità di Thiago Motta | Nessun fallimento così è inaccettabile Retroscena sull’addio di Bremer

È finita dopo pochi mesi l’avventura del tecnico sulla panchina bianconera: l’italo-brasiliano è tornato a parlare dopo l’esonero Torna a parlare Thiago Motta dopo l’esonero dalla Juventus. Un binomio nato sotto grandi propositi la scorsa estate, ma terminato in pochi mesi tra risultati negativi e frizioni all’interno dello spogliatoio.Thiago Motta (LaPresse) – Calciomercato.itL’allenatore italo-portoghese, che con la ‘Vecchia Signora’ aveva firmato un contratto triennale, racconta le sue verità nell’intervista al ‘Corriere della Sera’: “Sicuramente sono deluso perché non è andata come speravamo, soprattutto in Coppa Italia e Champions. Però non sono d’accordo quando sento parlare di fallimento: il nostro lavoro è stato interrotto quando eravamo a un punto dal quarto posto in classifica che era, a inizio stagione, l’obiettivo prioritario.
Juventus la verità di Thiago Motta |  Nessun fallimento così è inaccettabile  Retroscena sull’addio di Bremer

Calciomercato.it - Juventus, la verità di Thiago Motta: “Nessun fallimento, così è inaccettabile”. Retroscena sull’addio di Bremer

Leggi su Calciomercato.it

juventus verita thiago mottaThiago Motta rompe il silenzio: l’ex tecnico della Juventus racconta la sua verità - Dopo l'addio alla Juventus, Thiago Motta spiega la sua versione dei fatti, smentendo dissidi interni al club bianconero. (msn.com)

juventus verita thiago mottaLa verità di Thiago Motta: l'esonero, le voci sul gruppo e il rapporto con Giuntoli - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)

juventus verita thiago mottaJuventus, la verità di Thiago Motta: "Il mio non è stato un fallimento: non avevo lo spogliatoio contro" - CALCIO - L'ex allenatore della Juventus torna a parlare, per mezzo di un'intervista rilasciata al Corriere della Sera a Walter Veltroni: "Inaccettabile leggere ... (msn.com)

Video Juventus verità