Kompany lancia la sfida all’Inter | Testa solo lì! Vogliamo vincere

Vincent Kompany accantona il campionato perché alle porte c’è la sfida di Champions League contro l’Inter. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore del Bayern Monaco.FOCUS – Dopo la vittoria in Bundesliga sull’Augsburg, Vincent Kompany sposta tutta la sua attenzione sulla Champions League. Alle porte c’è la sfida di martedì contro l’Inter per i quarti di finale. Ai giornalisti di Eurosport l’allenatore del Bayern Monaco dichiara: «La prossima sfida col Dortmund? Onestamente non ci sto ancora pensando. Ora c’è da pensare all’Inter, a quella che sarà una grande partita. Analizzeremo ciò che è cambiato rispetto all’ultima volta che ci abbiamo giocato contro».Ora solo l’Inter nel mirino di Kompany: le sensazioni in casa Bayern MonacoIL CALENDARIO – Vincent Kompany, che continua a fare i conti con infortuni pesanti, dopo il match di Champions League contro l’Inter dovrà vedersela col Borussia Dortmund in campionato.
Kompany lancia la sfida all’Inter |  Testa solo lì! Vogliamo vincere

Inter-news.it - Kompany lancia la sfida all’Inter: «Testa solo lì! Vogliamo vincere»

Leggi su Inter-news.it

Bayern Monaco, Kompany non teme l'Inter: "Non vediamo l'ora di affrontarla, sfida fantastica" - Una sfida che non spaventa Vincent Kompany che, al termine del derby tedesco, ha commentato così ai microfoni di Sky Sports: "In realtà è fantastico, ma ci sono ancora alcune partite in mezzo. (informazione.it)

Gosens: “Bayern? Kompany sta cercando di minimizzare gli infortuni. Inter macchina perfetta” - L'ex esterno dell'Inter, ora alla Fiorentina, ha parlato della sfida tra Bayern e Inter in Champions e dei problemi della squadra bavarese ... (fcinter1908.it)

Bondo lancia la sfida all’Inter: «Vogliamo la Coppa Italia! Ci pensiamo tanto, loro sono una bella squadra ma anche noi lo siamo!» - tra i quali la doppia sfida nelle semifinali di […] L'articolo Bondo lancia la sfida all’Inter: «Vogliamo la Coppa Italia! Ci pensiamo tanto, loro sono una bella squadra ma anche noi lo siamo!» ... (informazione.it)

Video Kompany lancia