Kompany su Musiala | No scuse sostituti forti Sul come lo sostituirò…

Al termine di Augsburg-Bayer Monaco il tecnico dei bavaresi Vincent Kompany è intervenuto ai microfoni di Dazn De. L’allenatore della squadra tedesco ha parlato delle condizioni di Musiala in vista dell’andata dei quarti di Champions League contro l’Inter.NIENTE ALIBI – Nonostante i molti infortuni accorsi nelle ultime settimane in casa Bayern Monaco, alla cui lista si aggiunge da stasera Jamal Musiala, Vincent Kompany resta fiducioso nel confronto contro l’Inter. Intervenuto nel post partita della gara contro l’Augsburg, l’allenatore belga ha parlato a Dazn Deutschland delle prime impressioni sul problema dal trequartista tedesco, e delle possibili soluzioni in vista di mercoledì sera: «Ha sentito qualcosa nella parte posteriore della gamba. Non sappiamo ancora cosa sia. Ma non voglio lamentarmi.
Kompany su Musiala |  No scuse sostituti forti  Sul come lo sostituirò…

Inter-news.it - Kompany su Musiala: «No scuse, sostituti forti. Sul come lo sostituirò…»

Leggi su Inter-news.it

Kompany: “Musiala ha sentito il tendine del ginocchio, non so altro. Ma niente scuse” - Il centrocampista dei bavaresi è stato costretto a lasciare il campo in occasione della gara contro l'Augsburg Emergenza infortuni senza fine in casa Bayern Monaco… Leggi ... (informazione.it)

Kompany: «Troppi infortuni al Bayern Monaco? No scuse! Siamo coperti» - PROBLEMI IN DIFESA – Vincent Kompany non cerca scuse dopo i tanti infortuni che hanno colpito la squadra tedesca: «È un peccato che Davies e Upamecano non siano della partita. In questa stagione ci ... (inter-news.it)

Kompany: «Troppi infortuni al Bayern Monaco? No scuse! Siamo coperti» - PROBLEMI IN DIFESA – Vincent Kompany non cerca scuse dopo i tanti infortuni che hanno colpito la squadra tedesca: «È un peccato che Davies e Upamecano non siano della partita. In questa ... (informazione.it)

Video Kompany Musiala