La difesa finita in tragedia Uccide il padre violento | Volevo salvare mamma

La storia comincia e finisce nella confessione davanti alla pm di Trento Patrizia Foiera: "L’ho accoltellato, la stava maltrattando". Un padre violento, una madre che subisce l’ennesima aggressione, un figlio che diventa assassino per difenderla. Già sentita, sì. È la fotocopia della tragedia in provincia di Torino di cui è stato protagonista in pieno lockdown, il 30 aprile del 2020, Alex Cotoia, che allora aveva 18 anni e di cognome faceva ancora Pompa come il papà. Anche Bojan Panic, studente di 19, ha preso un coltello da cucina per fermare l’orrore che da fuori nessuno immaginava. Per salvare la madre, davanti al fratello più piccolo. È stato arrestato in flagranza per omicidio volontario dopo avere ucciso il padre Simeu Panic, muratore bosniaco di 46 anni, dentro la loro casa di Mezzolombardo.
La difesa finita in tragedia  Uccide il padre violento |   Volevo salvare mamma

Quotidiano.net - La difesa finita in tragedia. Uccide il padre violento: "Volevo salvare mamma"

Leggi su Quotidiano.net

La difesa finita in tragedia. Uccide il padre violento: "Volevo salvare mamma".

Omicidio a Milano, Eros Di Ronza ucciso durante la rapina al bar: dubbi sulla legittima difesa, silenzio Lega.

Uccide il compagno con una coltellata al petto: “Mi ha picchiato, mi sono difesa”.

Arrestato il vigilante che sparò in via Cassia, l'accusa è omicidio volontario.

Giovane morto accoltellato mentre difendeva una donna da una rapina.

Crotone: l'incidente, l'inseguimento, il poliziotto che estrae le pistola, la morte del tiktoker Francesco Chimirri. Il viceispettore indagato per omicidio.

Ne parlano su altre fonti

CONFESSIONE Uccide marito durante lite, lei si difende: “È stata una fatalità, avevo il bimbo in braccio” - La moglie, che ha subito ammesso ai carabinieri di aver accoltellato il marito, ha spiegato di essersi difesa dal coniuge ... dove si è consumata la tragedia è al piano terra di vico Barone ... (statoquotidiano.it)

Vigilante spara e uccide un ladro a Roma, omicidio o legittima difesa? La decisione del Gip - Micarelli ha raccontato di aver sparato in legittima difesa, sostenendo che si trovava in una situazione di grave minaccia. Durante l’aggressione, però, il vigilante avrebbe inseguito i ladri ... (notizie.it)

Uccide un ladro mentre scappa, Micarelli non ci sta e ribadisce: è stata legittima difesa - I video analizzati da investigatori e inquirenti sembrano smentire la sua versione, ma Antonio Micarelli non molla e ribadisce di aver agito per legittima difesa. In carcere con l'accusa di ... (fanpage.it)

Video difesa finita