La funzione dell' arte è connettersi con l' invisibile Intervista a Gianluca e Massimiliano De Serio

Nome: Gianluca e Massimiliano De Serio Luogo e anno di nascita: Torino, 15/12/1978 Contatti IG: MassimilianodeSerio gianludeSerio        L'Intervista  Intervista realizzata in collaborazione con Anna Setola    Che cos’è per voi lo studio d’artista? Fino a qualche mese fa avevamo uno studio nostro, a Torino, che condividevamo con un amico editore di fumetti. Ora per ragioni logistiche abbiamo dovuto lasciarlo, e così, in attesa di un nuovo spazio, siamo tornati a quella dimensione più errante che ha contraddistinto i nostri primi passi. Al momento non abbiamo, infatti, un vero e proprio studio d’artista. Anzi, non ne abbiamo uno solo, ma svariati: strade, caffè, casa, biblioteche. Siamo sempre un po’ ovunque. Naturalmente, quando entriamo nella fase di post-produzione, ci serve per forza un posto dove “stare”.
 La funzione dell

Ilfoglio.it - "La funzione dell'arte è connettersi con l'invisibile". Intervista a Gianluca e Massimiliano De Serio

Leggi su Ilfoglio.it

"La funzione dell'arte è connettersi con l'invisibile". Intervista a Gianluca e Massimiliano De Serio - L'esplorazione dell’arte come strumento di connessione e rivelazione, lavorando senza uno studio fisso. Il loro cinema racconta storie di identità e marginalità, con un linguaggio sperimentale ispirat ... (ilfoglio.it)

Per una funzione dell’arte nel secolo di Musk - La critica più radicale all’arte e alla sua funzione è stata sviluppata da Hegel, che si chiedeva che senso potesse avere l’arte nel mondo della ragione, dominato dalla scienza. In cosa l ... (artribune.com)

Video funzione dell