La Juve e il Mondiale 2006 ma i compagni lo odiavano | Era senza scrupoli | Picchiato duro in allenamento

La Juve e il Mondiale 2006, ma i compagni lo odiavano: “Era senza scrupoliPicchiato duro in allenamento">Mondiale 2006, il trionfo azzurro e i segreti dello spogliatoio Juve: “Era senza scrupoli”. Grosse tensioni con i compagni.L’estate del 2006 è impressa nella memoria di ogni tifoso italiano. Il Mondiale in Germania ha consacrato la Nazionale di Marcello Lippi, un gruppo di giocatori uniti da un mix perfetto di esperienza e talento. Buffon tra i pali, la rocciosa difesa guidata da Cannavaro e Materazzi, un centrocampo orchestrato da Pirlo e Gattuso, fino all’attacco, con Totti, Toni, Del Piero e Inzaghi.Un gruppo forte, dentro e fuori dal campo, che ha saputo trasformare le difficoltà in energia vincente.Il cammino dell’Italia fu straordinario: dalla fase a gironi superata con autorità, fino ai quarti di finale contro l’Ucraina e alla storica semifinale vinta contro la Germania nei tempi supplementari con i gol di Grosso e Del Piero.
La Juve e il Mondiale 2006 ma i compagni lo odiavano |  Era senza scrupoli | Picchiato duro in allenamento

Napolipiu.com - La Juve e il Mondiale 2006, ma i compagni lo odiavano: “Era senza scrupoli” | Picchiato duro in allenamento

Leggi su Napolipiu.com

I 50 anni di Del Piero con gli auguri di 50 protagonisti: l'omaggio de La Stampa.

Trezeguet: "L'Inter che espone lo Scudetto 2006 è folclore. Vlahovic? Chi non capisce cambi squadra".

Lippi: “Perché la Champions Juve è stata più bella del Mondiale Italia”.

Andrea Pirlo, 21 maggio, San Siro: l’ultima partita è La notte del maestro.

Andrea Barzagli, ex capitano della Juventus: «Produrre un buon vino è come vincere un Mondiale. Con Pirlo non c'è rivalità».

.

Ne parlano su altre fonti

Altro che cessioni dei big, la Juve si ripaga l'esonero di Motta con il Mondiale per club - Una mano potrebbe però arrivare dal Mondiale per club, che promette incassi record in grado di risanare i conti. Juve, niente cessioni eccellenti grazie al Mondiale per club? Nelle ultime ore si ... (tag24.it)

Juve, Giuntoli: "Tudor con noi fino a fine stagione, Mondiale per Club compreso. Poi decideremo il futuro" - Il Managing Director Football della Juventus Cristiano Giuntoli ha aperto così la prima conferenza stampa di Igor Tudor da tecnico bianconero. (Calcio e Finanza) Con Castellanos e compagni era ... (informazione.it)

Video Juve Mondiale