La Lucchese sospende lo sciopero e punta alla salvezza al Mannucci di Pontedera

Dietrofront. La Lucchese scenderà regolarmente in campo questo pomeriggio al "Mannucci" di Pontedera e porterà a termine il campionato, con la speranza di poter conquistare la salvezza, a questo punto, solo attraverso la "forbice". La conferma della sospensione (non revoca) dello "sciopero" minacciato nei giorni scorsi dalla squadra – nell’ ipotesi che la nuova proprietà, riconducibile al romano Benedetto Mancini (fino a ieri in Camera di Commercio la proprietà figurava, però, ancora nelle mani della Sanbabila), non avesse fatto fronte ai pagamenti arretrati per un importo di circa 1 milione di euro – , è arrivata dal campo di allenamento di Saltocchio, dove assieme alla squadra, c’erano anche i rappresentanti dell’ "AIC". Nonostante che, a ieri pomeriggio, sui conti correnti dei calciatori non fosse arrivato alcun bonifico, la squadra ha deciso, al momento, di interrompere lo stato di agitazione e di portare a termine il campionato, continuando a dare il massimo, come ha fatto fino a domenica scorsa, quando ha battuto la Ternana, dando esempio di serietà, di grande professionalità e attaccamento alla maglia, anche senza riscuotere un euro dall’ottobre scorso.
La Lucchese sospende lo sciopero e punta alla salvezza al Mannucci di Pontedera

Sport.quotidiano.net - La Lucchese sospende lo sciopero e punta alla salvezza al Mannucci di Pontedera

Leggi su Sport.quotidiano.net

CALCIATORI LUCCHESE: SOSPENSIONE SCIOPERO.

Lucchese, caos stipendi da ottobre: squadra pronta allo sciopero contro il Pontedera, il cuore non basta più.

Ne parlano su altre fonti

lucchese sospende lo scioperoLucchese, revocato lo sciopero: nessuno stipendio sul conto, ma basta la comunicazione dell’accredito di un trimestre - Sospesa, d'intesa con Aic, la mobilitazione dei rossoneri in vista della trasferta con il Pontedera. Ma la fiducia nella proprietà è sub judice ... (luccaindiretta.it)

lucchese sospende lo scioperoCaso Lucchese, sciopero revocato: i rossoneri regolarmente in campo contro il Pontedera - Sembra sbloccarsi la situazione. I bonifici degli stipendi dovrebbero arrivare all’inizio della settimana prossima ... (lanazione.it)

Lucchese, sciopero sospeso: squadra in campo a Pontedera - La squadra, dopo ore frenetiche e un nuovo incontro con l'associazione italiana calciatori, ha deciso di proseguire il campionato, Ma restano ancora dubbi sui pagamenti ... (noitv.it)

Video Lucchese sospende