La Polizia di Stato di Bergamo ricorda Alceste Cruciani

In occasione della ricorrenza del 54° anniversario dalla morte, a Pontida si è tenuta una cerimonia in memoria di Alceste Cruciani, poliziotto della Polizia Stradale di Bergamo tragicamente scomparso mentre effettuava un posto di controllo sulla via Bergamo.Durante la cerimonia commemorativa, a cui hanno partecipato la figlia Marinella e altri famigliari, è stata deposta ai piedi del cippo che ricorda Alceste una composizione floreale con la benedizione del cappellano della Polizia di Stato Don Ilario Tiraboschi e alla presenza del vicario del questore, Francesca Ferraro, del comandante della Polizia Stradale di Bergamo vice questore Mauro Livolsi e del sindaco di Pontida Davide Cantù. 
La Polizia di Stato di Bergamo ricorda Alceste Cruciani

Bergamonews.it - La Polizia di Stato di Bergamo ricorda Alceste Cruciani

Leggi su Bergamonews.it

La Polizia di Stato di Bergamo ricorda Alceste Cruciani.

La Polizia di Stato di Bergamo ricorda Renato e Luigi.

Sempre in prima linea con la battuta pronta. Addio a Elena Ventura.

I rinforzi per la polizia. In servizio 45 nuovi agenti.

Una vita da social: Il Truck della Polizia di Stato fa tappa a Bergamo.

Andava a combattere per l’Isis, polizia ferma 19enne all’aeroporto di Bergamo.

Ne parlano su altre fonti

La Polizia di Stato di Bergamo ricorda Alceste Cruciani - L'agente della Polizia Stradale è tragicamente scomparso 54 anni fa mentre effettuava un posto di controllo sulla via Bergamo a Pontida ... (bergamonews.it)

La Polizia di Stato ricorda l’ex Questore di Fiume Giovanni Palatucci - Oggi, a distanza di 80 anni dalla morte dell’eroico Funzionario di Polizia, se ne ricorda il sacrificio, il coraggio e la tenacia nel salvare vite umane mettendo a rischio la sua stessa vita e ... (msn.com)

Notizie di polizia di stato - trascorsi alla questura di Bergamo, mi hanno arricchito parecchio professionalmente. Nel ruolo di Capo di Gabinetto in via Noli ho avuto l’opportunità di svolgere varie funzioni: polizia ... (ecodibergamo.it)

Video Polizia Stato