La Russia apre a garanzie per Kiev Rubio non si fida | Fanno sul serio?

Timidi spiragli al tavolo delle trattative. Contatti anche con il Vaticano: ieri conversazione tra Gallagher e Lavrov.In visita a Mosca, il ministro degli Esteri del Mali spara a zero su Zelensky. Che vola a Johannesburg e parrebbe interessato alle miniere nel Continente nero.Lo speciale contiene due articoli.
La Russia apre a garanzie per Kiev  Rubio non si fida |  Fanno sul serio?

Laverita.info - La Russia apre a garanzie per Kiev. Rubio non si fida: «Fanno sul serio?»

Leggi su Laverita.info

Putin apre alla tregua ma chiede «garanzie per una pace duratura». Tajani convoca ambasciatore russo dopo gli attacchi a Mattarella.

Quali sono le posizioni nel negoziato per una tregua tra Russia e Ucraina?.

Putin apre al cessate il fuoco ma "c'è ancora da discutere". Tajani convoca l'ambasciatore russo - I Ventisette hanno raggiunto un accordo di principio sul rinnovo delle sanzioni individuali europee a Mosca.

Lavrov: "Trump non fornirà garanzie di sicurezza a Zelensky. Soldati Nato in Ucraina? Sono una minaccia".

Zelensky apre al dialogo con Mosca: “Ma l’America ci dia garanzie”.

Zelensky apre al dialogo USA-Russia ma chiede più sostegno da Washington.

Ne parlano su altre fonti

Putin apre alla tregua ma chiede «garanzie per una pace duratura». Tajani convoca ambasciatore russo dopo gli attacchi a Mattarella - Il presidente russo ha confermato la disponibilità della Russia ad accettare il cessate il fuoco concordato a Gedda martedì ma chiede di lavorare a una pace duratura. Dopo gli attacchi a Mattarella è ... (editorialedomani.it)

russia apre a garanziePutin apre a una tregua in Ucraina, ma chiede garanzie sulla pace, Trump “Credo a Putin. Trovo più difficile trattare con l’Ucraina” - Mosca valuta un cessate il fuoco temporaneo, ma solo con passi concreti verso un accordo definitivo. Trump minaccia sanzioni per accelerare i negoziati. Il presidente russo Vladimir Putin sarebbe ... (msn.com)

La Russia dice ‘no’ alle truppe di garanzia europee in Ucraina - La Russia ha reagito con un ‘no’ categorico all’ipotesi di invio di truppe europee in Ucraina a garanzia del cessate il fuoco, un’iniziativa promossa da Francia e Regno Unito nell’ambito ... (lettera43.it)

Video Russia apre