Lago di Lecco | sub di 63 anni muore al “cimitero delle macchine”
Lago di Lecco, sub di 63 anni muore dopo l'immersione a dieci metri di profondità. Si era tuffato nelle acque in zona Mandello.
Lago di Lecco: sub di 63 anni muore al "cimitero delle macchine".
Malore durante l’immersione nel lago di Como: due sub costretti a risalire rapidamente, uno muore in ospedale.
Sub colpito da malore nel lago di Como: Adriano Colombo è morto a 64 anni.
Sub si immerge nel lago ma ha un malore: muore 63enne.
Morto il sub di 63 anni immersosi al Moregallo: è un comasco di Albese.
Ne parlano su altre fonti Lago di Lecco, sub di 63 anni muore dopo l'immersione a dieci metri di profondità. Si era tuffato nelle acque in zona Mandello - L’uomo aveva accusato un malore durante l’immersione Nonostante i soccorsi, è purtroppo deceduto in Ospedale MANDELLO – E’ purtroppo deceduto il sub soccorso in gravissime condizioni nel primo… Leggi ... (informazione.it)
Sub si immerge nel lago ma ha un malore: muore 63enne - Il compagno di immersione aveva dato l'allarme ma non c'è stato nulla da fare. Nell'area è il sesto caso di un sommozzatore morto negli ultimi 18 mesi: cosa è successo ... (today.it)
Due sub si immergono a Mandello nel lago di Como ma risalgono velocemente per un malore: uno è grave - Uno dei due sommozzatori si trovava ad alcune decine di metri di profondità quando ha avuto un malore che lo ha costretto a tornare in superficie senza ... (fanpage.it)