Laila Gohar firma scenografie squisite per il mondo della moda e oggetti surreali come i guanti da cucina con la perla Pronti a innamorarvi dei suoi pigiami?
La specialità di Laila Gohar, ha scritto il New Yorker, è offrire “sia spuntini che spettacoli”. Nei favolosi rinfreschi che organizza per il mondo della moda, da Prada a Hermès, ci sono torte di würstel, montagne di cinquemila marshmallow, sedie di pan di spagna e tante altre sorprese squisite. Romero Britto alla Design Week: banana pop e mondo a colori X Leggi anche › Salone del Mobile e Fuorisalone: Milano capitale del design ad aprile Insieme alla sorella Nadia ha creato il marchio di accessori per la casa Gohar World, e ogni tanto disegna anche per altri: tovaglie, vasi, piatti, un tavolo ispirato alle colombaie egiziane, quest’anno una collezione di biancheria da letto con Marimekko.
Leggi su Iodonna.it

Iodonna.it - Laila Gohar firma scenografie squisite per il mondo della moda e oggetti surreali come i guanti da cucina con la perla. Pronti a innamorarvi dei suoi pigiami?
Speciale design: il tocco magico di Laila Gohar.
Ne parlano su altre fontiLaila Gohar e Marimekko: un maxi-letto a righe (con 18 materassi) per Milano - E proprio lì, su quel palcoscenico domestico, la food artist Laila Gohar e il brand finlandese Marimekko hanno costruito un’installazione che è un manifesto di vita, un inno alla pigrizia ... (vogue.it)
Marimekko e Laila Gohar - Le mostre e le installazioni più belle da vedere nella settimana dal 7 al 13 aprile in fiera e in città. Ecco la nostra top list degli appuntamenti più attesi della Milano Design Week ... (living.corriere.it)
Video Laila Gohar