Lancio di bottiglie e sedie Partita persa e multa

PONSACCOIl giudice sportivo ha inflitto al Ponsacco (Prima categoria) Partita persa 0-3 a tavolino e una multa di 1.400 euro per i fatti accaduti nel secondo tempo della gara di domenica scorsa contro il Montenero quando l’arbitro ha sospeso il match al 32’ del secondo tempo per la contestazione dei tifosi ponsacchini con Lancio di fumogeni, quindici bottiglie e due seggiolini in plastica. Al momento della sospensione della Partita il Montenero era in vantaggio 1-0 al Comunale ponsacchino, quindi dal punto di vista della classifica non cambia nulla per la compagine rossoblu. Cambia, invece, per la multa di 1.400 euro che la società dovrà pagare. Una sanzione salata per queste categoria. "Già verso la fine del primo tempo – scrive il giudice sportivo in base agli atti redatti dall’arbitro – dagli spalti dell’impianto sportivo occupati dalla tifoseria locale si è iniziato a manifestare il proprio malcontento con contestazioni limitate a espressioni verbali rivolte principalmente alla propria squadra e al dirigente accompagnatore della stessa.
Lancio di bottiglie e sedie  Partita persa e multa

Lanazione.it - Lancio di bottiglie e sedie. Partita persa e multa

Leggi su Lanazione.it

Lancio di bottiglie e sedie. Partita persa e multa.

SCONTRI DOPO LA PARTITA ASCOLI-PISA, SAP: INACCETTABILE CONTARE 16 COLLEGHI FERITI.

Reggiana-Pescara, rissa tra tifosi a fine partita: lancio sedie e fumogeni al Velodromo Pavesi.

Scontri dopo Monza-Napoli: scattano 20 Daspo.

Maxi lite con lanci di sedie e bottiglie a Varazze: identificati 10 ragazzi tra i 15 e 18 anni.

Cinghiate e lancio di tavolini ad Ancona, far west dei “maranza” in centro: «Quei ragazzini erano furie».

Ne parlano su altre fonti

lancio bottiglie sedie partitaLancio di bottiglie e sedie. Partita persa e multa - PONSACCO Il giudice sportivo ha inflitto al Ponsacco (Prima categoria) partita persa 0-3 a tavolino e una multa di 1.400 ... (msn.com)

Rissa tra giovani che si lanciano sedie e bottiglie: indagati dieci ragazzini - È finita con dieci giovani indagati la rissa avvenuta il 24 febbraio nel centro di Varazze finita con lanci di sedie e bottiglie ... dei reati di rissa e lancio di oggetti pericolosi I giovani ... (primocanale.it)

Lancio di pietre e petardi contro le Forze dell’Ordine prima di Lecce-Roma, arrestato tifoso salentino - Poco prima della partita Lecce-Roma ... In questa circostanza, sono stati lanciati petardi, fumogeni, bottiglie di vetro e pietre contro all’indirizzo degli operatori. Già nell’immediatezza ... (leccenews24.it)

Video Lancio bottiglie