Le due manifestazioni opposte su Ucraina e difesa europea

Alcune centinaia di persone hanno partecipato, sabato 5 aprile a Milano in piazza Scala, alla manifestazione indetta da Democrazia sovrana e popolare, presentandosi con le bandiere italiane. Al presidio erano presenti Marco Rizzo, coordinatore del partito, e il presidente Francesco Toscano.
Le due manifestazioni opposte su Ucraina e difesa europea

Milanotoday.it - Le due manifestazioni (opposte) su Ucraina e difesa europea

Leggi su Milanotoday.it

Le due manifestazioni (opposte) su Ucraina e difesa europea.

Le due manifestazioni (opposte) su Ucraina e difesa europea.

La piazza c’è, il popolo è diviso. 30 mila per l’Europa a Roma.

Le due piazze di Budapest: Orbán contro Magyar.

Russia-Ucraina. Salvini: "Ue bellicista". Tajani: "Noi europeisti". Serra invoca una "grande piazza".

Travaglio sul Nove: "La manifestazione per l'Europa? In piazza persone con idee opposte. Se si fossero parlati, si sarebbero menati".

Ne parlano su altre fonti

due manifestazioni opposte ucrainaLe due manifestazioni (opposte) su Ucraina e difesa europea - In piazza Scala Rizzo e Toscano con le bandiere italiane e i proclami sull'uscita dall'Unione europea, dall'altra Più Europa, Italia Viva, Azione e Radicali insieme alla comunità ucraina ... (milanotoday.it)

Manifestazione pro Kiev con "la bandiera ucraina più grande del mondo" vicino alla Casa Bianca - Sabato a Washington c'è stata una manifestazione a favore dell'Ucraina. Non lontano dalla Casa Bianca, circa mille persone hanno srotolato quella che hanno definito "la bandiera ucraina più ... (repubblica.it)

L'attacco di un drone russo danneggia due ospedali a Sumy, afferma l'Ucraina: video - Le autorità regionali di Sumy, nel nord-est dell'Ucraina, hanno affermato che un attacco di un drone russo ha danneggiato due ospedali nella tarda serata di martedì (18 marzo), senza causare ... (rainews.it)

Video due manifestazioni