Le tigelle dei Rulli Frulli offerte alla premier Meloni Emozionante incontro tra i visitatori al Villaggio Italia

Sorpresa ieri mattina al Rulli Truck –, presente al Villaggio Italia nell’area espositiva della Amerigo Vespucci, da giovedì pomeriggio ancorata al Porto di Ortona –, quando alle 8 del mattino alla postazione dei ragazzi di Finale si è presentata la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. Come per i tanti visitatori che fanno la fila per alternarsi sulla nave, autentico e invidiato modello della nostra Marina Militare, i ragazzi l’hanno intrattenuta offrendole le loro "tigelle con mortadella Favola del salumificio Palmieri". "La tigella più buona del pianeta" si è complimentata dopo l’assaggio la premier, che era accompagnata dal governatore dell’Abruzzo Marco Marsilio. Per i giovani di Finale non è la prima straordinaria esperienza fatta durante un importante evento pubblico (erano già stati in Vaticano, all’Onu, al G7 della disabilità), che – in questo caso – celebra l’arrivo di questa sublime nave scuola, dopo il suo rientro in Italia.
Le tigelle dei Rulli Frulli offerte alla premier Meloni  Emozionante incontro tra i visitatori al Villaggio Italia

Ilrestodelcarlino.it - Le tigelle dei Rulli Frulli offerte alla premier Meloni. Emozionante incontro tra i visitatori al Villaggio Italia

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

La biscotteria e “Rulli frulli” Imparare, fare, insegnare - Mentre il primo panel della giornata di ComoLake Inclusion, dedicata ai tempi dell’inclusione e della disabilità, sta iniziando, dall’altra parte del centro congressi si sfornano biscotti. (laprovinciadicomo.it)

Video tigelle dei