Lega Toccalini | Ad alleati diciamo vogliamo dire la nostra

“Il messaggio agli alleati? Noi sul Rearm Europe non ci siamo, la mozione che abbiamo votato alla Camera va esattamente nella direzione che ha voluto fortemente la Lega. Non c’è nessun problema della tenuta della maggioranza, però la Lega c’è e giustamente vuole dire la sua. La linea del Presidente Meloni sugli Stati Uniti è esattamente quella di Matteo Salvini, ben venga ci sia una linea comune perché gli Usa non sono un nemico, ma deve rimanere un partner e sui dazi bisogna trattare”. Lo ha detto a LaPresse il deputato e coordinatore federale Lega Giovani, Luca Toccalini a margine del congresso del Carroccio a Firenze.
Lega Toccalini |  Ad alleati diciamo vogliamo dire la nostra

Lapresse.it - Lega, Toccalini: “Ad alleati diciamo vogliamo dire la nostra”

Leggi su Lapresse.it

Lega, Toccalini: "Ad alleati diciamo vogliamo dire la nostra".

Salvini: La Lega e il Governo sono una cosa sola, Schlein e Conte si mettano l'animo in pace.

Crisi Beko, congresso regionale, manovra alla cena della Lega a Gallarate. Giorgetti: "Scaramucce tra alleati sempre esistite, vengono strumentalizzate".

L'intervista. Toccalini: "Siamo una coalizione unita, solida e leale, per questo continuiamo a vincere".

Autonomia, Toccalini: “Modifiche al testo da fare in fretta. Ora riaprire i tavoli con le regioni”.

A Pontida i sovranisti d'Europa (quasi) al completo: si suggella la grande alleanza dei patrioti.

Ne parlano su altre fonti

lega toccalini ad alleatiLega, Toccalini: "Ad alleati diciamo vogliamo dire la nostra" - (LaPresse) - “Il messaggio agli alleati? Noi sul Rearm Europe non ci siamo, la mozione che abbiamo votato alla Camera va esattamente nella ... (stream24.ilsole24ore.com)

Lega, passo indietro di Toccalini: Romeo candidato unico alla segreteria in Lombardia - Sarà il capogruppo al Senato Massimiliano Romeo l’unico candidato per il ruolo di segretario della Lega in Lombardia.Lo sfidante Luca Toccalini, responsabile dei giovani leghisti, ha infatti ... (msn.com)

Lega, svolta a destra e ricandidature: i consiglieri in fuga bussano alle porte degli alleati - «A quel punto, con una ancor più decisa sterzata a destra - dice un colonnello - più di qualcuno uscirà da una Lega in cui non si riconoscerà proprio più». Eppure proprio a ... (corrieredelveneto.corriere.it)

Video Lega Toccalini