Li omini boni Festa il 15 aprile giorno del Genio
Lanazione.it | 5 apr 2025
Si terrà in una data speciale, quest’anno, il premio "Li
omini boni". Nel 2025, “Anno del Volo“ a Vinci, si è scelto di celebrare il giornalismo e la comunicazione il 15
aprile,
giorno della nascita di Leonardo. Una decima edizione nel segno del
Genio e del Volo, insomma, per omaggiare i cinque protagonisti ai quali sarà consegnato il riconoscimento. Cultura e conoscenza, con uno sguardo rivolto al cielo. La commissione del Premio ha scelto Umberto Guidoni (astronauta e divulgatore scientifico), Francesco Marino (caporedattore centrale per il Tgr Leonardo), Silvia Rosa-Brusin (giornalista scientifica) e Maura Tombelli (direttrice dell’osservatorio “Beppe Forti“ di Montelupo Fiorentino e scopritrice di asteroidi più prolifica in Italia) come ’stelle’ di un’edizione che va. nello spazio. Una rosa di nomi non a caso inerente le tematiche leonardesche del volo e delle esplorazioni spaziali, mettendo insieme la passione per la divulgazione scientifica come servizio pubblico e lo stretto contatto, ognuno a modo suo, con il cielo.
![omini boni da Lanazione.it Li omini boni Festa il 15 aprile giorno del Genio]()
Lanazione.it - “Li omini boni“. Festa il 15 aprile giorno del Genio
Leggi su Lanazione.it“Li omini boni“. Festa il 15 aprile giorno del Genio.
Li omini boni, a Vinci premiato il giornalismo dalla parte degli ultimi.
Giornalismo: Cecilia Sala, Agnese Pini e Alice Pistolesi premiate a Vinci.
Ne parlano su altre fonti
“Li omini boni“. Festa il 15 aprile giorno del Genio - Si terrà in una data speciale, quest’anno, il premio "Li omini boni". Nel 2025, “Anno del Volo“ a Vinci, si è scelto di celebrare il giornalismo e la comunicazione il 15 aprile, giorno della nascita ... (lanazione.it)
'Omini boni', premi per i giornalisti a Vinci - Edizione tradizionale, ma inedita, quella del 2025: viene fatta il 15 aprile, giorno speciale dedicato a Leonardo ... (nove.firenze.it)
Omini verdi scatenati in Fattoria - Per il gran finale, la festa di ieri è stata incentrata sul tema “Gli omini verdi esistono”, un gruppo di simpatici alieni ha interagito per tutto il pomeriggio con i bambini presenti. Del resto, ... (polesine24.it)