Liliana Resinovich l’alibi delle pescherie visitate dal marito la commessa | “Visintin non passò di qui”

L'avvocato di Silvia Radin, cugina di Liliana Resinovich, ha chiesto di approfondire l'alibi di Sebastiano Visintin. L'uomo aveva infatti raccontato di essere uscito di casa la mattina della scomparsa della 63enne, il 14 dicembre 2021, per andare a consegnare dei coltelli affilati in alcune pescherie. La commessa dell'ultima pescheria che Visintin dice di aver visitato ha però affermato di non averlo incontrato quel giorno.
Leggi su Fanpage.it

liliana resinovich lLiliana Resinovich, l’alibi delle pescherie visitate dal marito, la commessa: “Visintin non passò di qui” - L'avvocato di Silvia Radin, cugina di Liliana Resinovich, ha chiesto di approfondire l'alibi di Sebastiano Visintin ... (fanpage.it)

liliana resinovich lOmicidio Liliana Resinovich, la cugina accusa Sebastiano Visintin: "Dice frottole, mi hanno raccontato cose" - In merito all'omicidio di Liliana Resinovich, la cugina della vittima accusa duramente Sebastiano Visintin in TV: le nuove rivelazioni ... (virgilio.it)

liliana resinovich lOmicidio Liliana Resinovich/ Gli alibi di Sebastiano Visintin e Claudio Sterpin al centro degli interrogativi - Omicidio Liliana Resinovich: nel giallo di Trieste resta il nodo degli alibi dei due "rivali" in amore Sebastiano Visintin e Claudio Sterpin ... (ilsussidiario.net)

Video Liliana Resinovich