L’Inter spreca e si fa rimontare è 2-2 contro il Parma

Parma (ITALPRESS) – L’Inter sognava il +6 sul Napoli, ma l’ex Chivu fa lo scherzetto: 2-2 in rimonta e stop nerazzurro a Parma. L’ex nerazzurro sceglie a sorpresa di schierare i suoi col 3-5-2, con Man accentrato al fianco di Bonny e Almqvist-Valeri esterni. Una mossa che libera il francese dai compiti di unica punta e gli consente di svariare, ma al tempo stesso indebolisce le fasce dei ducali. Il Parma non riesce a trovare un equilibrio e soffre tantissimo, lasciando spesso liberi Darmian e Dimarco per le sovrapposizioni delL’Inter.Paradossalmente, però, la prima chance è gialloblù: tiro centrale di Bonny, Sommer c’è e salva tutto. Risponde Thuram e, al 14?, i nerazzurri passano. Hernani sbaglia e serve Dimarco, che apre per Darmian: tiro preciso dell’esterno e 1-0. Sommer evita il pari di Dennis Man, Suzuki salva tutto su Lautaro Martinez e il risultato non cambia.
Leggi su Ildenaro.it

L'Inter spreca e si fa rimontare, è 2 - 2 contro il Parma.

Le pagelle di Parma-Inter 2-2: Lautaro Martinez spreca, Bernabé e Ondrejka cambiano la partita.

L’Inter spreca e si fa rimontare, è 2-2 contro il Parma.

Clamoroso al Tardini, pari tra Parma e Inter. Il Como vince il derby contro il Monza.

Valditara “Giovani hanno bisogno scuola seria,no a principi tossici ’68”.

Autonomia, Calderoli “Non è finita, alzare voce”.

Ne parlano su altre fonti

inter spreca si faL'Inter spreca e si fa rimontare, è 2-2 contro il Parma - PARMA (ITALPRESS) – L' Inter  sognava il +6 sul  Napoli , ma l'ex  Chivu  fa lo scherzetto: 2-2 in rimonta e stop nerazzurro a  Parma . L'ex ... (msn.com)

inter spreca si faL’Inter sciupa tutto a Parma, va avanti e poi si addormenta. Così il Napoli può riavvicinarsi - A Parma da 0-2 a 2-2, l'Inter si butta via ed esce dal "Tardini" con un pari che sa di sconfitta. Domani il Napoli ne può approfittare ... (strettoweb.com)

L'Inter spreca un doppio vantaggio e frena a Parma, a Darmian e Thuram rispondono Bernabè e Ondrejka - PARMA-INTER 2-2 MARCATORI: 14'pt Darmian, 45'pt Thuram, 15'st Bernabé, 24'st Ondrejka. PARMA (3-5-2): Suzuki 6.5; Delprato 5, Vogliacco 5.5, Valenti 5.5; Almqvist 5 (1'st Leoni 6), Hernani 5.5 (1'st B ... (msn.com)

Video L’Inter spreca