L’intervista di Thiago Motta è la prosecuzione delle sue conferenze | un inno all’incomunicabilità di Antonioni

L’intervista di Thiago Motta è la prosecuzione delle sue conferenze: un inno all’incomunicabilità di AntonioniLa vita è anche una questione di tempi. Se fosse stato esonerato negli anni Sessanta, Thiago Motta avrebbe avuto un futuro assicurato nel cinema. Michelangelo Antonioni, maestro dell’incomunicabilità, lo avrebbe certamente scritturato per uno dei suoi capolavori. Con buona pace del perfido Dino Risi che fece dire a Gassman ne “Il sorpasso”: «L’hai visto “L’eclisse”? Io ci ho dormito, bella pennichella. Bel regista Antonioni».L’intervista di Thiago al Corsera – a firma Walter Veltroni – ci è parsa la naturale prosecuzione delle sue lunari conferenze stampa. Un concentrato di nulla. In cui ha confermato non solo la sua totale assenza di empatia ma soprattutto quella che sembra essere una cronica carenza di rendersi conto del contesto che lo circonda.
L’intervista di Thiago Motta è la prosecuzione delle sue conferenze |  un inno all’incomunicabilità di Antonioni

Ilnapolista.it - L’intervista di Thiago Motta è la prosecuzione delle sue conferenze: un inno all’incomunicabilità di Antonioni

Leggi su Ilnapolista.it

L'intervista di Thiago Motta è la prosecuzione delle sue conferenze: un inno all'incomunicabilità di Antonioni.

Ne parlano su altre fonti

intervista thiago motta prosecuzioneThiago Motta al Corriere: «Deluso perchè non è andata come volevamo, ma non è fallimento. Mancanza di empatia e Giuntoli, vi dico tutto» - Thiago Motta ha rilasciato una lunga intervista al Corriere delle Sera: le parole dell’ex allenatore della Juventus esonerato nella sosta delle nazionali Thiago Motta ha rilasciato una lunga intervist ... (informazione.it)

intervista thiago motta prosecuzioneThiago Motta al 'Corriere della Sera': "Juve, non è stato un fallimento. Serviva tempo" - L'ex allenatore bianconero in una lunga intervista al 'Corriere della Sera' a Walter Veltroni: "Il nostro lavoro è stato interrotto, quanto seminato resterà. Non avevo lo spogliatoio contro e non mi s ... (sport.sky.it)

intervista thiago motta prosecuzioneThiago Motta dopo l'esonero: «Juventus, dovevi darmi il tempo. Spogliatoio contro di me? Inaccettabili bugie» - Intervista esclusiva a Thiago Motta, ex allenatore della Juventus: «Il mio lavoro è stato interrotto a un punto dall'obiettivo. Accetto sempre le critiche, mi danno fastidio gli attacchi personali» ... (msn.com)

Video L’intervista Thiago