L’intervista di Thiago Motta è la prosecuzione delle sue conferenze | un inno all’incomunicabilità di Antonioni

Ilnapolista.it - L’intervista di Thiago Motta è la prosecuzione delle sue conferenze: un inno all’incomunicabilità di Antonioni
L'intervista di Thiago Motta è la prosecuzione delle sue conferenze: un inno all'incomunicabilità di Antonioni.
Ne parlano su altre fonti Thiago Motta al Corriere: «Deluso perchè non è andata come volevamo, ma non è fallimento. Mancanza di empatia e Giuntoli, vi dico tutto» - Thiago Motta ha rilasciato una lunga intervista al Corriere delle Sera: le parole dell’ex allenatore della Juventus esonerato nella sosta delle nazionali Thiago Motta ha rilasciato una lunga intervist ... (informazione.it)
Thiago Motta al 'Corriere della Sera': "Juve, non è stato un fallimento. Serviva tempo" - L'ex allenatore bianconero in una lunga intervista al 'Corriere della Sera' a Walter Veltroni: "Il nostro lavoro è stato interrotto, quanto seminato resterà. Non avevo lo spogliatoio contro e non mi s ... (sport.sky.it)
Thiago Motta dopo l'esonero: «Juventus, dovevi darmi il tempo. Spogliatoio contro di me? Inaccettabili bugie» - Intervista esclusiva a Thiago Motta, ex allenatore della Juventus: «Il mio lavoro è stato interrotto a un punto dall'obiettivo. Accetto sempre le critiche, mi danno fastidio gli attacchi personali» ... (msn.com)