Linus e il divorzio tra Radio Deejay e Riccione frecciatina all’amministrazione comunale
Riccione, 5 aprile 2025 – Nonostante la volontà di non alimentare polemiche, Linus è tornato oggi a commentare – con tono amaro e ironico – il divorzio tra Radio Deejay e Riccione. Un post sui social, accompagnato da una foto simbolica del palco vuoto di Deejay On Stage in piazzale Roma, racconta il suo punto di vista su quanto accaduto. “Come ho risposto ieri a tutti quelli che mi hanno cercato, non ho molto da aggiungere a quello che ho già scritto: ci abbiamo provato, ma era già deciso che andasse così”. Linus non fa nomi, ma il riferimento all’amministrazione comunale è chiaro. E lo fa con ironia tagliente: “Chi conosce la realtà politica di Riccione non ha bisogno che io gliela spieghi, chi non la conosce non potrà mai capire. Diciamo che il personaggio di Cevoli gli fa una pippa.”.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Linus e il divorzio tra Radio Deejay e Riccione, frecciatina all’amministrazione comunale
L'estate di Riccione non sarà più la stessa: divorzio con Radio Deejay.
Linus e il divorzio tra Radio Deejay e Riccione, frecciatina all’amministrazione comunale.
Divorzio Riccione - Deejay. Linus: leggo giustificazioni patetiche e balbettanti.
Radio Deejay lascia Riccione, Linus: «Una lunga storia che finisce e un peccato, ci abbiamo provato ma qualcuno aveva già deciso».
Divorzio Riccione-Deejay. Linus: leggo giustificazioni patetiche e balbettanti.
Divorzio tra Linus e Riccione, i vertici di Aquafan si arrabbiano: “Ci sarà una perdita significativa di posizionamento”.
Ne parlano su altre fonti
Video Linus divorzio