Lodi gli anatroccoli perdono la mamma e finiscono in una buca | scatta la gara di solidarietà

Lodi, 5 aprile 2025 – mamma anatra e gli anatroccoli passeggiano per il capoluogo di provincia ma alcuni di loro cadono in una buca, scatta il salvataggio e la liberazione nei campi vicini. gara di solidarietà, per fortuna andata a buon fine, in viale Piacenza a Lodi. Nella prima serata di ieri, venerdì 4 aprile, una donna ha notato che alcuni anatroccoli di una mamma anatra, a passeggio per Lodi con i propri piccoli, hanno avuto delle difficoltà. Così la signora non si è fatta attendere e dopo aver chiesto aiuto al 115 per salvarli, si è attivata personalmente e ha aiutato i poveri animali.  L’arrivo dei soccorsi Forse per l’inesperienza, pur seguendo diligentemente mamma anatra, per strade e campagne, i piccoli non hanno infatti schivato una profonda buca nel verde e ci sono finiti dentro, senza più riuscire a raggiungere la restante parte degli esemplari e continuare a spostarsi.
Lodi gli anatroccoli perdono la mamma e finiscono in una buca |  scatta la gara di solidarietà

Ilgiorno.it - Lodi, gli anatroccoli perdono la mamma e finiscono in una buca: scatta la gara di solidarietà

Leggi su Ilgiorno.it

lodi anatroccoli perdono mammaLodi, gli anatroccoli perdono la mamma e finiscono in una buca: scatta la gara di solidarietà - L’incidente di percorso in viale Piacenza: una donna li ha visti in difficoltà e ha cercato di salvarli mentre attendeva l’arrivo dei vigili del fuoco ... (ilgiorno.it)

Partorisce in ambulanza e poi rimane bloccata nell’ascensore dell’ospedale di Lodi - Nella notte tra lunedì e martedì una donna ha partorito in ambulanza, nel tragitto da casa all’ospedale di Lodi. Una volta arrivata, la neo-mamma è rimasta bloccata insieme al suo bambino ... (occhionotizie.it)

Parto in ambulanza a Lodi, in ospedale restano bloccati in ascensore: mamma e bebè stanno bene - Neonato nasce in ambulanza sulle strade della Bassa Lodigiana e poi resta bloccato con la mamma e i sanitari in ascensore all’ospedale di Lodi. Tutto ha avuto inizio verso le 2.15 della notte ... (milano.repubblica.it)

Video Lodi gli